MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuoto e sincro: la Pinguino brilla alle gare del weekend (foto)

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
18 Gennaio 2022
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Gli agonisti della società “Pinguino Nuoto” continuano a stupire con gli ottimi risultati raggiunti alle manifestazioni sportive del fine settimana. 

A Pescara, le sincronette della coach Francesca Sabatini hanno partecipato alla terza gara di obbligatori. Le atlete delle categorie Juniores e Assolute hanno gareggiato ad alti livelli, svolgendo tutte delle prove eccellenti, sia nella specialità obbligatori che in quella del libero solo. In quest’ultima, spicca la medaglia d’argento di Dalila De Foglio della categoria juniores che ha eseguito la coreografia libera che porterà ai prossimi campionati italiani.

Carnevale Marsicano in sicurezza: vietata la vendita di bottiglie di vetro e bombolette spray

21 Febbraio 2026

Tutto pronto per il Carnevale Marsicano di Luco dei Marsi: ecco il programma

21 Febbraio 2026

Negli obbligatori brilla la medaglia d’argento di Francesca Bove e quella di bronzo di Greta Di Sabatino. Ad accompagnare le ragazze c’era il tecnico, Valeria Franchi.

Anche per il gruppo del nuoto, guidato dai coach Mario Paris e Daniele Galliani, è stato un weekend dalle grandi soddisfazioni. Gli atleti delle categorie Esordienti B e A hanno partecipato alla seconda prova del Trofeo invernale, svoltasi a Silvi, conquistando il podio più alto con la staffetta 4×50 mista, composta da Aurora Gargano, Nicolò Olivieri, Giuseppe Torrelli e Adele Cecchini che si piazzano primi nella classifica regionale. E ancora, terzi classificati nella staffetta mista gli atleti: Alice Tarquini, Maria Di Girolamo, Saul De Foglio ed Edoardo Ceccarelli.

Soddisfazione è stata espressa dai vertici della società sportiva “Pinguino Nuoto” che sono orgogliosi del lavoro svolto dallo staff tecnico e da tutti gli atleti del gruppo agonistico.

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Next Post

Hanno attraversato guerre e pandemie, a San Vincenzo Valle Roveto targhe e pergamene per 2 centenari

Notizie più lette

  • Tragedia sull’A24, perde la vita un giovane di 26 anni, allievo della scuola sottufficiali della Guardia di Finanza

    927 shares
    Share 371 Tweet 232
  • Tragico schianto in autostrada, il 26enne che ha perso la vita è Michele Di Pumpo

    450 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Ruba 10mila euro ad una novantenne di Tagliacozzo, arrestato 20enne

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Incidente mortale in autostrada tra Tornimparte e Valle del Salto

    625 shares
    Share 250 Tweet 156

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication