MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus nella Marsica, contro la pandemia screening ad Aielli, Lecce e Cerchio: ecco le info

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
14 Gennaio 2022
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Screening, mascherine Ffp2 e Ffp3 al personale scolastico di alcuni istituti e, soprattutto, terze dosi di vaccino contro il coronavirus. Sono queste le linee principali su cui si sta lavorando per fermare l’avanzata della variante Omicron, ormai dilagante nel Paese. Sono infatti diversi i comuni della Marsica che in questi giorni stanno organizzando giornate di screening, in principal modo sul personale scolastico.

A Lecce nei Marsi è in programma per domani una giornata di screening gratuito, per tutta la popolazione, nella sede della Croce Rossa, nella fascia d’orario 10-13.

Da domani aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2026-2027

12 Gennaio 2026

Cervi fuori controllo in Abruzzo, Confagricoltura: “la scienza c’è, le decisioni attendono”

12 Gennaio 2026

Domenica invece, dalle 16 alle 18, nella sala parrocchiale, il Comune di Aielli organizzerà uno screening della popolazione scolastica, dalla scuola primaria alle superiori.

Screening anche per tutti gli studenti e personale scolastico delle elementari, medie e materna dell’istituto Fontamara Cerchio – Aielli. “Visto l’andamento epidemiologico che si sta riproponendo nel nostro territorio”, dichiara il Comune di Cerchio,” abbiamo organizzato una nuova attività di screening di test antigenici, rivolta a tutta la popolazione scolastica dell’istituto dando priorità ai bambini/ragazzi.  I test avranno luogo domenica, dalle 15 alle 17, nel teatro comunale “Nicola Calipari”. Si ricorda inoltre di indossare la mascherina e rispettare il distanziamento. Non è consentito recarsi al teatro ai soggetti sottoposti a quarantena, che devono sottostare alle procedure della Asl; non è consentito sostare, dopo aver effettuato il test, fuori dal teatro.

Lotta al covid, a Ovindoli screening su tutta la popolazione e 3 giornate di vaccinazione

Next Post

Approvato bilancio di previsione Comune di Tagliacozzo: fondi per campus scolastico e un nuovo anfiteatro

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1517 shares
    Share 607 Tweet 379
  • Messaggi ambigui su WhatsApp a un minore, scatta l’inchiesta: 60enne condannato per violenza sessuale

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    86 shares
    Share 34 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication