MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Emergenza covid, dalla Regione arrivano ristori per le imprese dei comprensori sciistici

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
31 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Sarà pubblicato oggi, sul Burat, il Bollettino ufficiale telematico della Regione Abruzzo – dopo l’approvazione di giovedì 30, in Giunta, della relativa delibera proposta dall’assessore al Turismo e allo Sviluppo economico, Daniele D’Amario – l’avviso pubblico riguardante l’erogazione di contributi in favore delle imprese turistiche localizzate nei Comuni ubicati all’interno di comprensori per i danni subiti a causa delle misure restrittive che ha introdotto il governo per limitare la diffusione del Covid-19, vietando l’accesso del pubblico agli impianti sciistici tra dicembre 2020 e il 30 aprile 2021.

Destinatari dell’avviso sono le micro, piccole, medie e grandi imprese riconducibili alle attività esercitate in forma imprenditoriale le cui sedi operative ricadono nei territori dei comuni dei comprensori sciistici di, in provincia dell’Aquila, Alfedena, Barrea, Campo di Giove, Cappadocia, Castel di Sangro, L’Aquila, Lucoli, Opi, Ovindoli, Pacentro, Pescasseroli, Pescocostanzo, Rivisondoli, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo, Roccaraso, Scanno, Tagliacozzo; in provincia di Chieti Gamberale, Palena, Pizzoferrato, Pretoro, Rapino; in provincia di Pescara Carpineto della Nora, Roccamorice, Serramonacesca, Villa Celiera; in provincia di Teramo Civitella del Tronto, Fano Adriano, Pietracamela e Valle Castellana.

“Hay Caminos”: l’esperienza spirituale e culturale degli studenti dell’Itet di Tagliacozzo

8 Ottobre 2025

Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

8 Ottobre 2025
Next Post

Scav, il Comune di Avezzano cede le quote della società di trasporto entro il primo semestre 2022

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    471 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    915 shares
    Share 366 Tweet 229

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication