MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Escrementi di cane a pochi metri dalla scuola e dalla sede della polizia, la denuncia di un genitore

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
13 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Escrementi di un cane abbandonati a pochi metri dalla scuola elementare. È quanto ha voluto denunciare al nostro giornale un genitore che porta tutte le mattine il figlio a scuola. Il cancello si trova a pochi metri dalla sede della polizia locale.

“Oggi”, ci racconta, “prelevando mia figlia da scuola, ho assistito a una scena che non può passare inosservata. In via Mario Celio 12, a pochi metri dalla scuola elementare Don Bosco e dalla sede della polizia locale, c’è un vialetto pieno di quelli che sembrano escrementi di un cane abbandonato da chissà quanti giorni, chiuso dentro un cancello (in piena vista stradale) ed evidentemente senza forma di accudimento alcuno”.

Mafia dei pascoli, Confagricoltura: plauso e ringraziamenti alla Guardia di finanza e ai carabinieri

9 Ottobre 2025

Come i borghi italiani ispirano i temi delle slot machine globali

9 Ottobre 2025

Le foto, scattate questa mattina, hanno l’obiettivo di sensibilizzare e denunciare l’accaduto, nella speranza che si intervenga subito sia per il benessere dell’animale sia per le persone che frequentano il posto. Una segnalazione che vuole rimarcare “l’indignazione di chi in quella strada ci passa tutti i giorni ma nessuno ha mai detto nulla”.

 

Next Post

Non accetta la fine della relazione con la ex e le dà fuoco alla macchina, arrestato

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    316 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication