MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Agesci zona L’Aquila, nuove nomine per gli avezzanesi Chiantini e Di Matteo

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Dicembre 2021
A A
52
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Alfredo Chiantini e Eugenio Di Matteo, entrambi di Avezzano, sono stati nominati rispettivamente il nuovo responsabile e il nuovo consigliere generale dell’Agesci – Zona L’Aquila. L’avvocato Chiantini è anche consigliere comunale ad Avezzano, Di Matteo è studente del Dams di Roma.
“Ci uniamo alla loro gioia nel mettersi a servizio dell’Associazione, in un territorio ancor più chiamato a sviluppare e custodire la bellezza dell’esperienza scout”, scrive l’Agesci Abruzzo.
“Quando le montagne possono sembrare altissime, i burroni impraticabili, le strade impervie ‘ogni uomo vedrà la salvezza di Dio!’. Un ringraziamento speciale ai capi che si sono messi in gioco oggi partecipando e animando i vari momenti, ma soprattutto il nostro grazie a Roberta Di Censo che finisce il suo mandato da consigliera regionale della nostra Zona”, aggiunge l’Agesci – Zona l’Aquila, “un percorso lungo e ricco di cui tutti i capi hanno potuto godere! E buona strada ad Alfredo Chiantini, eletto responsabile di zona e Eugenio Di Matteo nuovo consigliere generale!”.

 

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026
Next Post

Arriva Babbo Natale a Gioia dei Marsi: sabato 18 giornata di eventi natalizi organizzata dalla Pro loco

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    300 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication