MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Assenza di dialogo tra organizzazioni sindacali e azienda, clima teso in LFoundry

Redazione Attualità di Redazione Attualità
21 Novembre 2021
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Slitta l’incontro tra l’azienda e i rappresentanti sindacali di stabilimento e scoppia la polemica. I delegati di Fiom – Cgil, Fim – Cisl, Uilm – Uil e Failms hanno lamentato ancora una volta l’assenza di dialogo con i vertici di LFoundry.

Al Il Teatro dei Marsi in scena Marilyn Monroe-Troppo bionda per essere creduta

17 Febbraio 2026

Strada con enormi buche, dissestata e impraticabile, i cittadini: chiediamo aiuto (fotogallery)

17 Febbraio 2026

“A inizio ottobre abbiamo richiesto un incontro con la direzione aziendale e ci è stato proposto di vederci a metà novembre, a distanza di più di un mese”, hanno commentato i rappresentanti sindacali, “qualche giorno fa è arrivata una rettifica: l’incontro viene posticipato a dopo il 15 dicembre ma la data effettiva verrà comunicata prossimamente. Nessuna indicazione sul perché di questo rinvio. Probabilmente l’amministratore delegato ritiene di non avere tempo da perdere con il sindacato. Intanto quanti colleghi bravi e con tanta esperienza non ci sono più? Perché le persone vanno via e non si fa nulla per farle rimanere, anzi, li si accompagna all’uscita in malo modo trattenendo loro i soldi del preavviso?”.

Secondo gli esponenti delle organizzazioni sindacali che da tempo chiedono un maggiore dialogo con i vertici dell’azienda che produce memorie volatili dove sono impiegati 1.400 dipendenti non sono state fatte controproposte “per impedire al personale di andare via e per rimpiazzare i tecnici. Abbiamo la sensazione che si voglia far morire questo posto per logoramento, non prima, ovviamente, di aver ottenuto gli utili prefissati.

In un mondo in pieno fermento per la difficoltà nel reperimento di dispositivi a semiconduttore, con aziende che siglano intese e si riposizionano sul mercato con forti investimenti, anche statali, noi navighiamo a vista, disinteressati a quanto accade, come se tali fenomeni non riguardassero il nostro mercato di riferimento”.

Next Post

Lupetti del San Benedetto contro la violenza sulle donne: lo sport che ci piace

Notizie più lette

  • Avezzano sotto attacco in un video social, andiamo a liberarla dal Califfato

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Dramma a Luco dei Marsi, trovato senza vita Nicola Di Felice: aveva 58 anni

    997 shares
    Share 399 Tweet 249
  • Dolore a Luco dei Marsi per la morte di Nicola Di Felice: domani i funerali

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • La truffa arriva con la mail, dopo le telefonate l’allarme truffa nella Marsica è anche online

    157 shares
    Share 63 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication