MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Maltrattamenti e minacce alla moglie: scatta divieto di avvicinamento

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
20 Novembre 2021
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Nella mattinata di ieri il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, ha dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento al coniuge, una donna italiana, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Avezzano D.ssa D.  Lombardi su richiesta del P.M. Dr. M.M. Cerrato, a carico di uno straniero di origine marocchina domiciliato in Avezzano. Il provvedimento è scaturito al termine di un’attività d’indagine svolta dagli investigatori nel corso della quale sono stati raccolti numerosi elementi di prova ed emersi episodi di violenza che hanno determinato la segnalazione in Procura a carico del cittadino straniero in ordine ai reati di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni.

In particolare l’uomo, come riferito dalla moglie in occasione di un recente intervento della Polizia, già poche settimane dopo il matrimonio aveva iniziato con i maltrattamenti, dapprima solo verbali e  successivamente anche consistenti in aggressioni fisiche e minacce di morte, scaturite dal malcontento per l’affidamento ad una casa-famiglia del loro figlio minorenne. La vittima, inoltre, riferiva di temere per la propria incolumità, in quanto aveva paura di uscire di casa senza l’autorizzazione del marito, che era solito telefonarle insistentemente per controllarne ogni suo spostamento. Gli elementi raccolti dagli investigatori hanno consentito alla Autorità Giudiziaria di confermare  i gravi indizi di colpevolezza e la possibilità di reiterazione dei reati, circostanze che hanno giustificato la misura cautelare eseguita.

Jacopo Sipari dirige la tempesta sul lago: successo per il grande concerto a Roma

13 Dicembre 2025

Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

13 Dicembre 2025

L’indagato non potrà avvicinarsi alla moglie ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa, mantenendo una distanza di almeno 500 metri e non potrà comunicare con lei in alcun modo neppure in via telefonica.

Next Post

Provinciali, De Rosa al fianco di Giovagnorio: occorrono amministratori di riferimento per intera provincia

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication