Canistro. Ieri pomeriggio, la lista civica “Avanti Canistro” del Candidato Sindaco Gianmaria Vitale si è presentata alla comunità Rovetana con due appuntamenti: dapprima alle ore 16, nella splendida cornice del Borgo di Canistro Superiore, e successivamente alle ore 17,30 in piazza Municipio, a Canistro Inferiore.
Entrambi gli appuntamenti sono stati caratterizzati dalla numerosa presenza e dalla calorosa partecipazione degli abitanti del posto, che con entusiasmo hanno accolto Vitale e i suoi dieci candidati alla carica di consigliere.
Il Candidato Sindaco ha esposto il suo programma, basato sullo sviluppo socio-economico, nonché turistico, di Canistro.
“Vi invito a leggerlo con attenzione – ha dichiarato Vitale- perché non è certamente un libro dei sogni, ma è frutto di uno studio approfondito e di attente analisi e quindi siamo convinti della realizzabilità dei progetti e delle idee proposte.
Per realizzarlo – continua- ho scelto la migliore squadra al mio fianco: giovani che portano novità ed energia, ma anche meno giovani che portano esperienza amministrativa e professionale.
Queste – conclude- solo le basi solide che abbiamo posto per far decollare le nostre idee”.
Durante la presentazione, sono intervenuti tutti i candidati consiglieri per portare il loro saluto e motivare la scelta che li ha spinti a scendere in campo.
Tra gli interventi, quello del candidato consigliere, nonché Vicesindaco uscente, Paolo Di Pietro, è stato molto apprezzato:
“Ringrazio Gianmaria Vitale per la fiducia accordatami e ti invito, quando sarai eletto, ad essere il Sindaco di tutti, di chi ti ha votato e di chi non ti ha votato.”
Un clima pacifico e di alto spessore è quello che si è respirato ieri a Canistro.
Nei prossimi giorni la lista tornerà in Piazza con approfondimenti sulle tematiche presenti nel programma.