Pescara. Una giornata dedicata al recruiting di oltre 1.400 profili con inserimento previsto per l’autunno 2021. Ad organizzarla, in tutte le sue filiali sul territorio nazionale, è Sgb Humangest
Holding, gruppo a capitale interamente italiano che offre servizi di recruitment, formazione e gestione delle risorse umane.
Martedì 7 settembre 2021, a partire dalle ore 9, i recruiter di Humangest incontreranno i candidati nelle filiali di Pescara, Giulianova, L’Aquila, Atessa e Teramo.
I colloqui si svolgeranno in presenza, previo appuntamento presso la filiale Humangest scelta da ciascun candidato, o in modalità remota.
Oltre 200 form di candidatura sono già stati compilati per le sedi abruzzesi.
Per partecipare al Recruiting Day occorre iscriversi tramite la pagina: www.humangest.it/index.php/human-news/546-recruiting-day-posizio ni-aperte-intutta-italia.
Le posizioni attualmente aperte si concentrano in particolare nella Gdo, nel canale Ho.Re.Ca, nella logistica e in ambito customer service.
I profili richiesti a livello nazionale sono: Addetti al picking e spedizioni (100); autisti (50); scaffalisti (100); camerieri (50); addetti alle pulizie (100); magazzinieri (100); addetti alla
logistica (100); addetti customer service (300); addetti consegne (200); addetti al confezionamento (300).