Avezzano. Tutto pronto per il terzo torneo di Calcio Balilla del Caffè Panoramico di Avezzano, organizzato in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica “Avezzano Calcio Balilla”.
La tradizionale iniziativa nata dalla collaborazione dell’Asd Avezzano Calcio Balilla, la Licb, Lega italiana calcio balilla, la Figest settore Calciobalilla ed il Comune di Avezzano, è in programma domenica, con il fischio d’inizio che sarà intorno alle 10 e dopo la fase iniziale, quarti e semifinali, si chiuderà con la finale alle 21.
Sabato, invece, giornata di iscrizioni e allenamenti. Molte le adesioni dei vari club italiani e quest’anno la manifestazione vede la partecipazione dei giocatori più forti del Ranking Italiano.
Il torneo Nazionale si giocherà con la specialità “Volo” seguendo le regole della federazione Figest (Federazione riconosciuta dal Coni), con la direzione della LICB (Lega Italiana Calcio Balilla). Le gare in programma sono per le categorie doppio Open, doppio Veterani, doppio Misto, doppio Femminile e doppio Exclusive.
Grazie agli sponsor e al Comune di Avezzano, parte del contributo sarà devoluto all’ospedale pediatrico di Avezzano per il progetto che vede la collaborazione dell’amministrazione comunale di Avezzano, che si rivolge alle famiglie in difficoltà del territorio marsicano. Lo sport sempre più vicino al sociale.