MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo per l’evento “In…canto nel Chiostro” a Cerchio con il soprano Ilenia Lucci

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
25 Agosto 2021
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Cerchio. Grande successo per l’evento “In…canto nel Chiostro” che si è tenuto nel Chiostro comunale di Cerchio (Aq) il 23 agosto, con il soprano Ilenia Lucci (anche in veste di direttore artistico), il fisarmonicista Danilo Di Paolonicola (filosofando in chiave musicale con fisarmonica e organetto) e il pianista Guido Cellini. Il concerto è stato organizzato dal Comune di Cerchio, in collaborazione con l’Associazione “Mario Lucci – Musica e Cultura” e con il contributo della Fondazione Cassa di Ripsarmio della Provincia dell’Aquila.

I tre artisti hanno regalato al pubblico presente momenti di alto profilo artistico, eseguendo un repertorio variegato, con arie da camera, canzoni italiane, canzoni napoletane e colonne sonore. Immancabile l’esecuzione del bis, come pure immancabili l’omaggio ai compositori Astor Piazzolla, a cento anni dalla nascita, ed Ennio Morricone, che ci ha lasciati lo scorso anno.

Torna la Mostra Micologica Marsicana: un viaggio tra natura, cultura e sicurezza alimentare

8 Ottobre 2025

Luco dei Marsi, il cordoglio del sindaco De Rosa per la scomparsa di Liliana: “Custode delle tradizioni e donna di travolgente allegria”

8 Ottobre 2025

Dei saluti finali si è occupato il Conte Franco Santallocco Gargano, presidente onorario dell’Associazione “Mario Lucci – Musica e Cultura”, che ha espresso parole di elogio nei confronti dei tre artisti che, ancora una volta, hanno dato prova della loro professionalità e bravura. Soddisfatto della riuscita dell’evento l’Assessore alla cultura, Cesidio D’Amore.

Next Post

Chiusura tribunali minori abruzzesi, Fsp polizia di stato: legalità e sicurezza sono un diritto di tutti

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    293 shares
    Share 117 Tweet 73
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    190 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    72 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication