MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Taekwondo Europei U21: il maestro celanese Calvino Cotturone coach della nazionale italiana

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
14 Agosto 2021
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

 

Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

7 Ottobre 2025

Alla comunità della Madonna dei Bisognosi di Pereto parte del ricavato del concerto di Cocciante

7 Ottobre 2025

Celano. Onore a Celano e ai suoi cittadini, capaci di distinguersi per i grandi obiettivi raggiunti.  Appena concluse le Olimpiadi di Tokyo 2020 che ha visto Vito Dell’Aquila conquistare una prestigiosa medaglia D’oro, la Nazionale Italiana con a capo Claudio Nolano è già pronta per un altro grande appuntamento Olimpico, che vedrà impegnato l’atleta Antonino Bossolo nelle
Paralimpiadi. La Nazionale U21 invece parteciperà ai Campionati Europei che si terranno in Estonia a Tallinn. Tra i coach che accompagneranno la Nazionale Italiana ci sarà anche il maestro Calvino Cotturone.

Un incarico di notevole prestigio per Celano e per l’intero Abruzzo. Il maestro Calvino si ritroverà con il proprio atleta Samuele Baliva a difendere i colori azzurri. Samuele Baliva, già vice Campione Europeo, ha condiviso i raduni pre-Olimpici, con il Campione Olimpico Vito Dell’ Aquila, ed ha conquistato l’accesso agli Europei salendo sul podio agli Internazionali di Croazia. Doppia soddisfazione quindi per la società Centro Taekwondo Celano dei maestri Ennio e Calvino Cotturone che continua ad inanellare successi e traguardi eccelsi. “Diversi sono stati i bambini arrivati in palestra”, dichiara il maestro Calvino Cotturone, “con passione ed impegno siamo riusciti a crescerli fino ad ottenere titoli Nazionali, Internazionali ed Europei. Oggi la soddisfazione è ancora più grande perché ho la possibilità di accompagnare il “piccolo” Samuele oggi 19enne al Campionato Europeo come Coach. Un’emozione grandissima, siederò’ dietro le sue spalle e come sempre daremo il massimo per difendere i colori della nostra Nazionale”.

 

Next Post

In occasione della festa dell'Assunzione, una poesia di Maria Assunta Oddi

Notizie più lette

  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    903 shares
    Share 361 Tweet 226
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    445 shares
    Share 178 Tweet 111
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • FdI difende Fracassi, accuse al sindaco Di Pangrazio: dichiarazioni scomposte

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication