MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Teatrando in Comune”, al via la terza edizione del festival di teatro a San Vincenzo Valle Roveto

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
9 Agosto 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

San Vincenzo Valle Roveto. Anche quest’anno, se pur tra le difficoltà legate alla pandemia, torna a San Vincenzo Valle Roveto, “Teatrando in Comune”, terza edizione del Festival di Teatro, tra Borghi Autentici ed atmosfere di una volta. Il Cartellone predisposto dalle Pro Loco, con la sapiente Direzione artistica di Ariele Vincenti, affermato attore e regista romano ma originario di Roccavivi, frazione di San Vincenzo Valle Roveto, prevede tre appuntamenti.

Si parte questa sera a Roccavivi, con Andrea Rivera intervistato proprio da Ariele Vincenti. “Intervista Se…Miseria,  Una chiacchierata tra amici, tra teatro canzone, aneddoti divertenti e giochi di parole”, ma anche tanta improvvisazione come solo Andrea Rivera sa fare. Appuntamento in piazza Santa Maria a partire dalle 21.30.

Premio di risultato per i dipendenti Fiamm – Siapra: ecco quanto arriverà a ciascuno

5 Aprile 2026

Lavori sul sagrato della chiesa di San Pietro ad Alba Fucens: arriva la Procura

5 Aprile 2026
Il festival proseguirà sabato a San Vincenzo Valle Roveto, nella dede della Pro Loco, sempre alle 21.30, con “La tovaglia di Trilussa”, interpretato da Ariele Vincenti, nei panni di Remo, un immaginario custode dello Zoo di Roma, diventato amico del poeta durante le lunghe passeggiate in sua compagnia tra le gabbie degli animali.

 

Ultimo appuntamento domenica, giorno di ferragosto, sempre alle 21.30, Area Verde “Alberetti” a San Vincenzo Vecchio, di nuovo con il monologo “La Tovaglia di Trilussa”, dedicato al grande poeta romano. Tutti gli spettacoli si terranno nel rispetto delle norme anti contagio e sono ad ingresso gratuito.

Next Post

Incendio nel bosco di Pietrasecca, in azione vigili del fuoco e protezione civile: forse c'è dolo

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication