MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mensilità non pagata per i lavoratori della Must Service, sindacati proclamano stato di agitazione

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
7 Agosto 2021
A A
clean room LFoundry
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

clean room LFoundryAvezzano. Manca la 14esima mensilità per i lavoratori dipendenti della Must Service, che operano nell’appalto delle pulizie dell’L-Foundry di Avezzano. La denuncia arriva dalle organizzazioni sindacali.

“L’azienda”, si legge nella nota a firma di Angelo R. Scalcione, Alessandra Salustri e Andrea De Amicis, “il 30 luglio 2021, già sollecitata dalle ooss per il tardato pagamento, si era impegnata ad effettuare i versamenti entro e non oltre la data del 02 agosto. Siamo invece oggi a registrare, oltre al mancato rispetto delle norme contrattuali, anche una mancata ottemperanza degli accordi sindacali presi in tale occasione”.

Latte, vitamine e pannolini per i bambini di Gaza: ecco come donare

9 Ottobre 2025

Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 35 anni

9 Ottobre 2025

“Pertanto alla luce di quanto sopra esposto”, sottolineano, “le scriventi organizzazioni sindacali hanno dichiarato lo stato di agitazione permanente. Non sono più tollerabili i continui e gravi ritardi, divenuti ormai sistematici, con cui Must Service paga le spettanze mensili dei lavoratori. Con ciò non rispettando quanto previsto da Ccnl di settore e creando dei forti disagi alle lavoratrici e ai lavoratori che non possono far fronte ai propri impegni di spesa quotidiani. Comunichiamo, pertanto, che ci riserveremo di mettere in campo ogni eventuale azione di lotta sindacale, nel rispetto delle previsioni del Ccnl del settore e delle vigenti leggi in materia”.

“Le scriventi organizzazioni”, concludono, “hanno chiesto anche alla ccommittente Lfoundry di verificare quanto denunciato ed agire prontamente, nei confronti della società che gestisce l’appalto di pulizie, affinché tali comportamenti non abbiano più luogo, in ottemperanza alle norme contrattuali e a tutela dei diritti dei lavoratori”.

Next Post

Lavori in vista per la realizzazione del centro del riuso e riciclo, Verdecchia: aprirà entro la fine dell'anno

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication