MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Trasacco, focus su potenziamento e miglioramento della viabilità

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
24 Luglio 2021
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Torna a riunirsi il consiglio comunale di Trasacco. All’ordine del giorno l’assestamento generale di bilancio e la salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2021 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.lgs. n. 267/2000.

La seduta ordinaria è stata convocata dalla presidente dell’assise, Sara Di Salvatore, martedì 27 a partire dalle 18, nella sala consiliare di via Cavour.

Pescinese assalito da uno sciame di vespe rischia lo shock anafilattico: salvato all’ospedale di Pescina: il grazie dei familiari a tutto il personale

30 Ottobre 2025

Proroga del Piano Faunistico Venatorio, le associazioni ambientaliste ricorrono al TAR: “La Regione ha ignorato le valutazioni ambientali e il monitoraggio faunistico”

30 Ottobre 2025

Punti all’ordine del giorno aggiunti dopo la convocazione la L.R. N. 3 del 28.01.2020  Messa in sicurezza infrastrutture per la mobilità – Ristrutturazione e Potenziamento di infrastrutture della viabilità in Trasacco , Via Monte Velino e Via Cifilanico – Approvazione Progetto Definitivo/Esecutivo – Variante alla Variante Generale del P.R.G. vigente (art. 19, commi 2, 3 e 4, del DPR n. 327/2001 e ss.mm.ii.); L.R. N. 40 del 01.08.2017  Miglioramento ed Adeguamento viabilità e parcheggi per la fruibilità del territorio attraverso la realizzazione di opere di urbanizzazione per il recupero funzionale  Zona “A3  Nuovo Centro Storico” – Approvazione Progetto Definitivo/Esecutivo – Variante alla Variante Generale del P.R.G. vigente (art. 19, commi 2, 3 e 4, del DPR n. 327/2001 e ss.mm.ii.) e infine il mutamento di destinazione d’uso e alienazione terre civiche a favore di Garofalo Luigi (art.6 della L.R. n. 25/1988 ess.mm.ii.).

Next Post

Il Comune apre le porte al campione mondiale di Body building avezzanese Germano Di Cesare

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    613 shares
    Share 245 Tweet 153
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Patto per l’Abruzzo abbandona l’aula: “non saremo complici di questo modo di gestire le casse della Regione”

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    207 shares
    Share 83 Tweet 52

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication