MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Banca del Fucino in giro per l’Abruzzo per ascoltare la voce di imprenditori e cittadini

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
10 Luglio 2021
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Una banca di territorio deve fare due cose essenziali: ascoltare le voci degli imprenditori e dei cittadini, e reagire velocemente, proponendo soluzioni efficaci e flessibili. È questo il succo della rinnovata strategia di marketing che la Banca del Fucino sta portando avanti ormai da mesi in tutto il centro Italia e nel nostro Abruzzo in particolare.

Ecco, allora, che nei giorni scorsi la dottoressa Raffaella Russo, in rappresentanza della Divisione Commerciale, ha viaggiato in lungo e largo per la regione incontrando sindaci, organi istituzionali, confidi, rappresentanti delle associazioni di categoria e anche organi universitari.

Banca del Fucino lancia “Dream”: un conto corrente digitale, sostenibile e a zero emissioni

21 Ottobre 2022

Il Giro d’Italia torna in Abruzzo: Banca del Fucino di nuovo in prima linea

16 Maggio 2022

Tutti gli incontri hanno avuto il comun denominatore di voler riconfermare la volontà di Banca del Fucino di assicurare una  presenza proattiva e un ascolto più attento, in modo da soddisfare le esigenze che, in questa fase storica, sono maggiormente e più velocemente mutevoli.

In particolare, una interessante novità è l’attenzione verso il mondo universitario e i giovani. La dottoressa Russo ha visitato l’Università di Pescara per organizzare alcune iniziative, come quella che potrebbe vedere un rappresentante della banca interagire con gli universitari rispondendo a quesiti sull’operato delle banche , sui prodotti, sulla privacy e sulle normative vigenti.

In più, Banca del Fucino si è resa disponibile a sottoscrivere la convenzione per permettere agli studenti stage curricolari che possano rappresentare un’esperienza formativa sul campo ai giovani che saranno interessati.

Tags: Banca del Fucino
Next Post

Torna l'isola pedonale estiva sul Salviano nei Week-end

Notizie più lette

  • L’ultimo saluto a Manuel, lacrime a Celano. Il parroco: “Solo Dio può darci la forza”

    574 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Beccato con cocaina in auto nel cuore della notte: nei guai un 55enne

    335 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Raddoppio ferroviario Roma-Pescara, Comitato per la Ferrovia della Marsica: soddisfazione per l’avvio dei lavori

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Tragico incidente sulla via Romana: muore a 20 anni Manuel Fieramosca

    1979 shares
    Share 792 Tweet 495
  • Mariano Perinetti è il nuovo presidente dell’Asd Fucense Trasacco: passaggio di consegne con Luigi D’Apice

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication