MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il “Joe T Vannelli Live on Tour” approda a San Benedetto dei Marsi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
2 Luglio 2021
A A
48
Condivisioni
953
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. Joe T Vannelli è sinonimo di House Music. Da sempre protagonista nei club e nelle serate che hanno scritto momenti indimenticabili nella storia della House; da New York a Milano, da Riccione a Ibiza, da Sidney a Miami.
Dal 2020 arricchisce la sua carriera da dj e Producer con una nuova ed esaltante idea… A marzo 2020, in pieno lockdown, crea e dà vita al progetto “Joe T Vannelli Live on Tour”.
Con milioni di visualizzazioni esso diventa un must del live streaming settimanale su Facebook. Il Tour si sviluppa in tutta Italia al fine di valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico del nostro Paese.
Ogni giovedì, di settimana in settimana, all’ora del tramonto, l’artista si esibisce dal vivo, attraverso anche un live streaming, dai luoghi più belli e rappresentativi d’Italia.
Ebbene, dopo i successi ottenuti presso Venezia, il Duomo di Milano, il Castello Aragonese di Taranto, Portofino, Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, La Torre degli Sciri di Perugia, le Dolomiti e tante altre tappe,  il “Joe T Vannelli Live on Tour” approderà anche in Abruzzo, a San Benedetto dei Marsi (AQ), ai piedi del portale dell’antica Cattedrale di Santa Sabina.

“La musica è l’unica arte che ti fa muovere” (Joe T Vannelli)

Ad 850 hpa la situazione appare questa per le ore 13:00 d Mercoledì 12. Sulla Marsica il cielo si presenterà poco nuvoloso e con la possibilità di nebbie sul Fucino al mattino

Il meteo nella Marsica 10 – 15 novembre: condizioni abbastanza buone e con temperature gradevoli

9 Novembre 2025

L’Abruzzo ricorda Beppe Vessicchio, l’addio di Melozzi e De Amicis: “non esistono eredi”

9 Novembre 2025

 

Next Post

Alba dei Marsi, sfida podistica nella culla della storia per una giornata all'insegna di sport e divertimento

Notizie più lette

  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    755 shares
    Share 302 Tweet 189
  • Verso le elezioni ad Avezzano, Loreta Ruscio presenta la sua visione della città

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    326 shares
    Share 130 Tweet 82
  • Corsa delle Professioni domani ad Avezzano: ecco tutte le indicazioni e le prescrizioni per la circolazione

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Fiaccolata in memoria di Manuel Fieramosca: un gesto di luce per ricordarlo a un mese dalla scomparsa

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication