San Vincenzo Valle Roveto. Oltre 200 soci si uniscono e danno vita alla cooperativa di comunità “Terrenostre autentica bellezza”. Piazza della Vittoria ha ospitato la firma dei tanti cittadini di San Vincenzo che si sono uniti per formare la cooperativa che ha come obiettivo quello di lavorare su quattro assi: turismo, sociale, ambiente e cultura.
La cooperativa, che ha vinto anche un progetto del Gal Marsica, è pronta a operare per erogare servizi a favore della comunità facendo squadra e arginando l’ombra della spopolazione dei piccoli borghi. Al termine dell’incontro è stato nominato il cda che sarà formato dal presidente Giuseppe De Vecchis, affiancato da due vice presidenti Piergiorgio Colone e Giuseppe Celseti.
Ne faranno inoltre parte Gianni Rugghia, Riccardo Milanese, Veronica Romanelli, Emanuele De Vecchis, Alessandra De Blasis, Simona Colone, Diego Cicchinelli, Massimo Cicchinelli, Carlo Rossi, Patrizio Romanelli, Ilenia Isopo, Mario Iacobucci e Emanuele Corsetti. A oggi la cooperativa “Terrenostre” conta già 200 soci.