MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Marsica manifesta per salvaguardare il tribunale, oggi “cordone” davanti al palazzo di Giustizia

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
29 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una manifestazione davanti ai presidi, nel rispetto delle norme anticovid, per salvaguardare i tribunali minori abruzzesi.

La Marsica questa mattina scende in piazza, in un evento simbolico, davanti al tribunale di Avezzano per salvare il palazzo di giustizia.  La manifestazione, in programma alle 11, è volta a tutelare i tribunali minori e le rispettive procure della Repubblica di Avezzano, Lanciano, Sulmona e Vasto. Dopo la trasferta congiunta nella Capitale, dove i gruppi politici hanno assicurato sostegno alla causa, il sindaco Gianni Di Pangrazio, d’intesa con il presidente dell’ordine degli avvocati, Franco Colucci, chiama i colleghi del circondario marsicano, con la fascia tricolore, i parlamentari, i Consiglieri regionali e gli esponenti e rappresentanti di enti pubblici e privati della Marsica e Provincia. 

convegno violenza donne - 1

Corso gratuito sulla violenza di genere ad Avezzano: riconoscimento crediti per educatori e psicologi

10 Ottobre 2025

Maxi avviso Asmel 2025, boom di candidature: è possibile candidarsi fino al 15 ottobre

10 Ottobre 2025

Alle 11 l’appuntamento davanti al palazzo di Giustizia, seguito dal saluto d’accoglienza del presidente del consiglio dell’ordine forense. Ci sarà poi l’intervento del primo cittadino e quello dei parlamentari presenti.
A mezzogiorno l’evento terminerà con l’impegno a sostenere le istanze di salvaguardia dei tribunali in ogni sede istituzionale e politica. All’appuntamento parteciperanno i consiglieri regionali della circoscrizione elettorale, nonché gli esponenti e i rappresentanti di enti pubblici e privati della Marsica e della Provincia.

L’appuntamento, che si svolgerà in concomitanza a Lanciano, Sulmona e Vasto, segnerà la ripresa di una stagione di intensi rapporti per concorrere a formulare e sostenere l’itinerario legislativo, amministrativo e politico, e che vedrà impegnati – come in passato – tutti  i Comuni della Marsica, nelle forme e con le modalità che insieme verranno definite, per l’interesse generale e specifico di ogni comunità e dell’intero territorio.

Next Post

Tornano i motociclisti sulle strade, i carabinieri intensificano i controlli ma rimane il problema dei cani vaganti

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Insieme @l Centro: ad Avezzano gli over 65 hanno uno spazio tutto per loro

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    399 shares
    Share 160 Tweet 100
  • Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 37 anni

    230 shares
    Share 92 Tweet 58

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication