MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Aprono nella Marsica i primi due sportelli di ascolto in collaborazione con Ada Abruzzo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Maggio 2021
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

30 Gennaio 2026

Villa San Sebastiano in festa, torna la sfilata dei carri di Carnevale

30 Gennaio 2026
Carsoli. Aprono i primi due sportelli di ascolto e parte l’assistenza Ada Abruzzo nella Marsica. Grazie al progetto “Inclusione attiva per la qualità della vita”, messo in piedi dall’associazione per la tutela degli anziani in collaborazione con cinque importanti realtà del territorio e con il patrocinio della Regione Abruzzo e del ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, sono partiti i primi due interventi importanti a supporto delle persone sole e più fragili.
“Siamo partiti già su Carsoli e San Vincenzo Valle Roveto”, ha commentato la presidente dell’Ada Abruzzo, Eleonora Pensa, “sia con il welfare leggero e sia con lo sportello di ascolto grazie alla collaborazione con l’Avis di San Vincenzo e Roccavivi e la Croce Rossa Italiana, comitato di Carsoli. Stiamo lavorando intanto con la Croce Verde Civitella Roveto e l’Avis Scurcola Marsicana e presto lanceremo anche con loro questo importante servizio di supporto alle persone anziane”.
A Carsoli nella sede della Croce Rossa in via circonvallazione Turano 10 il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12.45 è attivo lo sportello d’ascolto, disbrigo pratiche, consulenza e supporto ai servizi sociali con i volontari Cri e l’assistente sociale Rosa De Luca. Per informazioni è possibile contattare il numero 0863-909081. A San Vincenzo Valle Roveto, nella sede Avis di via Orte a Roccavivi, il lunedì dalle 9 alle 11 e il giovedì dalle 15 alle 17 è attivo lo sportello di ascolto, mentre il mercoledì dalle 9 alle 11 e il venerdì dalle 15 alle 17 il welfare leggero per l’assistenza alle persone anziane. Per informazioni 377.3925122.
Next Post

La Marsica ricorda Franco Battiato, memorabile il suo incontro con gli operai dell'ex Micron (video)

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    421 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • San Benedetto dei Marsi incollata alla TV: Geo Tarquini alla Ruota della Fortuna

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • I lavoratori Micron incrociano le braccia: adesione massiccia contro i licenziamenti

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication