MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un pò di Marsica nel nuovo programma “Millennium tv” su Bom channel

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Aprile 2021
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Andrà in onda questa sera alle 21.30, sul canale 68 del digitale terrestre, “Millennium tv” il nuovo programma per giovani emergenti. Realizzato da produzioni televisive e condotto da Paola Delli Colli e da Matteo Indelicato il format vuole dare spazio ai ragazzi con la passione per il canto, il ballo e la recitazione.

Fondi Pac, Coldiretti: risorsa cruciale per l’agricoltura. Recuperati 255mila euro per l’Abruzzo

20 Marzo 2026

Elezioni Avezzano, Federica D’Andrea scende in campo con Loreta Ruscio

20 Marzo 2026

Molti personaggi della tv e dello spettacolo che hanno sposato questa causa certi che il messaggio di speranza e fiducia nel domani che vogliono lanciare i ragazzi dal palco di Gold Tv Italia – Roma riesca ad arrivare anche a chi è a casa.

Nei mesi scorsi sono stati ospiti e protagonisti delle varie serate di “Millennium tv” la conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio, la cantante Annalisa Minetti, il giornalista e conduttore Michele Cucuzza, l’attore Vincenzo Bocciarelli, i coreografi André De La Roche, Steve La Sanche e molti altri ancora.

Il regista, Luciano Morelli, è affiancato da Martina Carducci per la parte redazionale e dal marsicano Manuel Conte per la direzione artistica. “Ho sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e della televisione”, ha raccontato Conte, già attivo in eventi locali e ospite in programmi tv, “ma questa volta non sono solo e voglio riuscire ad arrivare ancora più in alto, portare un messaggio di speranza e grinta dove tutti potranno ascoltarlo, ma voglio farlo con la magnifica famiglia di Millennium”.

Next Post

Emergenza covid: sospensione attività didattiche per la scuola dell'infanzia di via San Pietro a Magliano de' Marsi

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication