MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dinopark chiuso per il covid, il Comune annuncia l’accensione della videosorveglianza alla riapertura

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
8 Aprile 2021
A A
48
Condivisioni
957
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il parco giochi a tema dinosauri di Avezzano è ancora chiuso al pubblico per via del covid. Il Comune di Avezzano in una nota alla stampa comuncia che:

“La normativa anticovid e la più elementare forma di prudenza consigliano all’amministrazione comunale di tenere il cancello sbarrato, come per le altre simili aree della città. Questo periodo, però, resta utile sia per alcuni lavori di riparazione, sia per inserire un sistema di controllo con telecamere di videosorveglianza.

Dinopark, al lavoro gli operai specializzati arrivati dalla Cina: la prossima settimana la riapertura (foto)

15 Aprile 2023

Il Dinopark è infatti sotto restauro. In collaborazione con l’amministrazione comunale, la ditta ItalSav, diretta da Gianluca Savina, sta oggi mettendo mano alla sistemazione dei dinosauri, avvalendosi di un tecnico chiamato direttamente dalla Cina. Le attrazioni sono state danneggiate durante questo inverno dagli agenti atmosferici e, con molta probabilità, dagli animali”.

“Il Comune si occuperà delle operazioni di pulizia del parco e di posizionare un’antenna indispensabile per il funzionamento delle videocamere, mai fino ad ora collegate con il comando dei vigili, necessarie per la videosorveglianza”, va avanti la nota che chiude:

“A tal fine”, dichiara l’assessore Pierluigi Di Stefano, al termine di un sopralluogo svolto con la consigliera Antonietta Dominici, “sarà utile anche la fibra ottica che presto sarà attiva in tutta la città”.

I giganti rettili preistorici, amati dai bambini e riprodotti in grandezza naturale, erano stati donati proprio dalla ditta Italsav e spediti direttamente dalla Cina. Presto, covid permettendo, il parco riaprirà al pubblico rinnovato, sorvegliato e con nuove attrazioni.

Tags: dinopark avezzano
Next Post

Muore Berardo Ruggeri, storico presidente della Marruviana Volley: cordoglio a San Benedetto

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    322 shares
    Share 129 Tweet 81
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication