Magliano de’ Marsi. I cittadini di Magliano de’ Marsi e Scurcola Marsicana potranno prendere parte alla due giorni di screening organizzati dal sindaco, Pasqualino Di Cristofano, in collaborazione con il commissario prefettizio, Maria Cristina Di Stefano e il gruppo volontari di Protezione civile di Magliano de’ Marsi, coordinato da Luigi Felli.
I test saranno eseguiti in modalità drive nella struttura polivalente di via Poggio Filippo (ex zona Musp) a Magliano dalle 9 alle13 e dalle 15 alle 18, sabato 13 e domenica 14 marzo.
Sarà necessario mostrare la tessera sanitaria e documento d’identità in corso di validità e consegnare il modulo di autocertificazione scaricabile dai siti istituzionali dei due comuni.
È possibile sottoporsi al tampone anche a tutte quelle persone non residenti che operano nel comune nei servizi essenziali.
Per informazioni è possibile contattare il numero 351.6434387.
Anche a Massa d’Albe domani e domenica saranno effettuati i tamponi antigenici dalle 9 alle 13. Le postazioni allestite saranno due: una nella sala polifunzionale del capoluogo e un’altra nell’ex scuole di Forme in via Umberto I.