MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, installato tunnel igienizzante nella sede del Cam: così tuteliamo dipendenti e utenti

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
26 Febbraio 2021
A A
47
Condivisioni
936
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Cam punta sulla sicurezza di dipendenti e utenti e installa un tunnel igienizzante contro il covid. A un anno dall’inizio dell’emergenza covid pubblici e privati si sono organizzati per convivere con la pandemia e portare avanti le attività quotidiane. Anche il Consorzio acquedottistico marsicano, che ha da subito messo in piedi una task force per assistere i propri utenti 360 giorni l’anno, ha deciso anche di rendere ancora più sicuri i propri uffici con dei tunnel SafeGate Pro dell’azienda pescarese Smart Projects che igienizzeranno chiunque entri negli uffici di Caruscino.

“Ormai è da un anno che ci troviamo a dover convivere con il covid –19”, afferma Loreto Ruscio, membro del consiglio di gestione del Cam, “naturalmente qui al Consorzio, non ci siamo mai fermati perché ci occupiamo di garantire un servizio pubblico essenziale. Per questo sin dall’inizio abbiamo applicato tutti i protocolli previsti per la prevenzione del covid- 19: innanzitutto potenziando i servizi online ed evitando quindi lo spostamento delle persone. Allo stesso tempo, però, abbiamo regolato l’ingresso degli utenti in sede applicando tutte le misure di sicurezza previste dalle normative vigente – misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani – anche un tunnel che igienizza chi accede agli uffici”.

Tutto pronto a Magliano de’ Marsi per la seconda edizione del Carnevale Maglianese

5 Febbraio 2026

Gruppo consiliare Insieme, Natale 2025 a Scurcola Marsicana: un disastro da oltre 46mila euro

5 Febbraio 2026

Ruscio, inoltre, precisa che “come molte altre aziende anche il Cam è stato sottoposto a controlli severi da parte dell’ispettorato del lavoro che ha solo accertato la regolarità e il rispetto delle norme anti covid. Nonostante ciò abbiamo deciso di alzare ancora l’asticella della sicurezza, acquistando questo tunnel igienizzante che garantisce una protezione in più per tutelare maggiormente i nostri dipendenti e quegli utenti che hanno necessità di rivolgersi ai nostri sportelli.  Rinnoviamo sempre l’invito ai nostri utenti a utilizzare in questo particolare periodo i canali online”. Per informazioni [email protected] oppure 0863.090030. Info e orari di apertura degli uffici  www.cam-spa.com

Next Post

Macchinario tamponi: trasferimento subito ad Avezzano, intollerabile dopo un anno di ritardo

Notizie più lette

  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    329 shares
    Share 132 Tweet 82
  • Avezzano, piano da 51 milioni, 30 maxi-cantieri e piazza del nuovo Municipio

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Sulmona, cresce l’apprensione per la scomparsa di Mary D’Artista: indagini e ricerche in corso

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Antrosano nel mirino dei ladri, furto in una villetta, cresce l’allerta

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication