MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Perseguita il presunto corteggiatore della moglie, avezzanese rinviato a giudizio per stalking

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
5 Febbraio 2021
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Tuo marito è un donnaiolo e ha importunato mia moglie: se lo incontro per strada lo investo”. E’ stato rinviato a giudizio, accusato di stalking, un avezzanese. Sputi, minacce e insulti anche tramite messaggi WhatsApp. Non sono chiari i motivi che hanno acceso la miccia nella testa di un avezzanese di 48 anni.

Tuttavia l’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, dovrà comparire oggi avanti al tribunale di Avezzano per rispondere del reato stalking. I fatti si sarebbero verificati ad Avezzano nel 2018. La vittima è un altro uomo, anche lui avezzanese, che avrebbe, a dire dell’imputato, fatto delle avance alla compagna dello stalker.

Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

5 Dicembre 2025

Milano Cortina 2026: la giornalista Berardinetti domenica porterà la Fiamma Olimpica

5 Dicembre 2025

In un’occasione avrebbe telefonato alla moglie della vittima, dicendole “tuo marito è un donnaiolo e ha importunato mia moglie: se lo incontro per strada lo investo!”. In altre occasioni avrebbe contattato telefonicamente la vittima dicendole “lasciaci in pace sennò ti rovino”, aggiungendo poi pesanti epiteti nei suoi confronti. Però le aggressioni non sarebbero state solo al telefono, ma anche di persona, e allora alle minacce e agli insulti si sarebbero aggiunti anche altre manifestazioni di violenza.

In un’occasione, infatti, lo stalker avrebbe sputato sul parabrezza dell’auto della vittima mentre il malcapitato era alla guida. Con queste accuse l’imputato comparirà oggi davanti al giudice dibattimentale Camilla Cognetti per rispondere del reato di stalking. La vittima, già in cura al centro di salute mentale per problemi precedenti, ha subito grande stress a causa delle azioni poste in essere dallo stalker e si è costituita parte civile, tramite l’avvocato Lorenzo Ciccarelli, per avere il risarcimento del danno.

Next Post

Coronavirus, gazebo e strutture di riparo fuori dalle farmacie e negozi per evitare assembramenti

Notizie più lette

  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    684 shares
    Share 274 Tweet 171
  • Espulso e pericoloso, spacciatore straniero pronto a fuggire: la polizia di Avezzano lo blocca in extremis

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Marco Di Marco, scomparso a soli 47 anni, la sua musica continua a suonare: concerto di beneficenza

    131 shares
    Share 52 Tweet 33
  • La comunità di Capistrello si stringe per l’addio a Iurii Kulba: sabato i funerali

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Natale in città: i mercatini aprono tra luci e colori con un ricco programma di eventi

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication