MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coronavirus, nuovi casi di positività a Celano. Ieri, in Abruzzo, sono stati 268 totali

Federico Falcone di Federico Falcone
29 Gennaio 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp


Celano. Negli ultimi 5 giorni abbiamo avuto 3 nuovi casi positivi al Covid 19, mentre una persona è guarita ed esce definitivamente dalla quarantena. Gli attuali positivi nel Comune di Celano salgono a 12, i ceppi familiari attuali interessati dalle positività rimangono quattro. Sono complessivamente 41718 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall’inizio dell’emergenza. Rispetto all’altro ieri si registrano 268 nuovi casi (di età compresa tra 1 e 96 anni).

I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 60, di cui 13 in provincia dell’Aquila, 8 in provincia di Pescara, 27 in provincia di Chieti e 12 in provincia di Teramo. Il bilancio dei pazienti deceduti registra 5 nuovi casi e sale a 1446 (di età compresa tra 61 e 91 anni, 3 in provincia di Chieti, 1 in provincia di Pescara e 1 in provincia di Teramo).

Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

1 Febbraio 2026

Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

1 Febbraio 2026

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei  dimessi/guariti e dei deceduti) sono 10066 (-10 rispetto a ieri). Dall’inizio dell’emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 608791 tamponi molecolari (+3914 rispetto a ieri) e 54280 test antigenici (+2271 rispetto a ieri). Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari al 4.3 per cento.

399 pazienti (-3 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 40 (invariato rispetto a ieri con 3 nuovi ricoveri) in terapia intensiva, mentre gli altri 9627 (-7 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl. Del totale dei casi positivi, 12025 sono residenti o domiciliati in provincia dell’Aquila (+43 rispetto a ieri), 9437 in provincia di Chieti (+131), 8859 in provincia di Pescara (+61), 10877 in provincia di Teramo (+47), 353 fuori regione (+3) e 167 (-17) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza.

Next Post

Tornano le arance della salute di Airc e Firc

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Allarme truffe agli anziani di San Benedetto dei Marsi e Celano, presi i responsabili

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Le Valli della Tecnologia, martedì firma del Protocollo d’intesa: rilancio delle aree interne marsicane

    101 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication