MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Perlustrata la valanga per oltre un chilometro, ma i quattro dispersi non ci sono

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
27 Gennaio 2021
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Massa d’Albe. Sono in corso da questa mattina le operazioni dei quattro dispersi del Monte Velino e per il momento non ci sono ancora notizie sul loro ritrovamento. La valanga, che si ipotizzava fosse lungo la vallata, in realtà si trova molto più sopra rispetto al punto inizialmente localizzato.

I soccorritori, supportati dalle unità cinofile, hanno perlustrato la valanga fino a 4 metri ma per il momento non ci sono tracce di Tonino, Valeria, Gianmarco e Gian Mauro. Intanto dal campo base di Forme di Massa d’Albe gli elicotteri di guardia di finanza, vigili del fuoco e soccorso alpino continuano a caricare i soccorritori per portarli in quota, dove questa mattina sono state fatte esplodere anche delle cariche per spostare la neve alta oltre 10 metri.

Da lunedì al via la vaccinazione contro influenza stagionale

9 Ottobre 2025

Benessere degli animali, il Comune di Avezzano stringe il “patto della salute” con associazioni e veterinari

9 Ottobre 2025

SEGUI LA DIRETTA

Secondo la ricostruzione dei soccorritori che hanno dialogato a lungo con le famiglie e con persone esperte di montagna che spesso facevano escursioni con i quattro domenica da Valle Majellama potrebbero aver raggiunto il Colle del Bicchero da dove poi si esce all’aperto e si può vedere la sottostante Val di Teve e il Vallone dei Briganti. Non è detto, però, che i quattro non abbiano proseguito  fino a raggiungere la cima del Colle del Bicchero.

soccorsi velino 1

GUARDA I VIDEO

Next Post

La Zunza, quando le cose semplici sono le più buone

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    313 shares
    Share 125 Tweet 78
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    193 shares
    Share 77 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication