2020: che anno assurdo! Per il gruppo editoriale di Live Communication (MarsicaLive, AbruzzoLive, PescaraLive, LazioLive, MarsicaLive e il partner ConfineLive) il 2020 è stato un anno pazzesco, in tutti i sensi. Un anno in cui la redazione ha fatto un lavoro incredibile, sovrumano a tratti, per stare sempre sul pezzo, per aggiornarvi, per raccontarvi le emergenze del territorio, ma anche per dare spazio alle tante storie positive che il nostro Abruzzo ha prodotto.
Dal punto di vista imprenditoriale e giornalistico è stato un anno soprattutto ricco di nuove conquiste e di tante idee, in parte concretizzate grazie all’aiuto di tutti quelli che ci hanno creduto.
Non ci piace fare paragoni e guardiamo innanzi tutto a noi stessi, cercando di migliorarci giorno dopo giorno. Qualche volta ci riusciamo. Altre volte “inciampiamo”. I numeri però sono fatti oggettivi. E ad essi ci piace ricorrere.
I PORTALI DELLA LIVE COMMUNICATION, NEL LORO COMPLESSO, SONO RISULTATI ESSERE I PIU’ SEGUITI NELL’INTERO PANORAMA DELL’INFORMAZIONE ONLINE IN ABRUZZO
Non lo diciamo noi, ma i numeri, per l’appunto. Quelli di “misuratori” certificati e universali come Google Analytics (che misura tutto il traffico dei siti web).
Secondo Google, i portali di Live Communication nel loro complesso nel 2020 hanno fatto registrare qualcosa come:
Senza contare delle pagine Facebook che, sempre nel loro complesso, hanno oltre 200.000 followers.
Ci sarebbero tanti ringraziamenti da fare, ma vogliamo citarne soprattutto due:
- a tutte le migliaia di lettori che ogni giorno si collegano con noi per leggere quello che che accade. Devono sapere che siamo sempre pronti a far sentire la loro voce. Grazie per la vostra crescente fiducia.
- a tutti i clienti che si sono affidati a noi per i loro progetti di comunicazione e marketing. E’ grazie a loro che una piccola realtà giornalistica come la nostra può andare avanti, mantenendo la propria indipendenza di pensiero e remunerando in maniera sostenibile i propri collaboratori.
GRAZIE A TUTTI E CHE IL 2021 SIA UN ANNO DI SFIDE E SORPRESE PER TUTTI!