Pescina. Anche Pescina (il giorno prima l’evento si terrà a Ortucchio) sceglie un Natale in sicurezza per i bambini e porterà i doni a casa dei più piccoli grazie a un progetto di Magicabula eventi, realizzato con la collaborazione della protezione civile.
Ci sarebbe piaciuto poterlo fare tutti insieme in un luogo comune, ma non ci è permesso ci è permesso unire le forze e stare in sicurezza, per cui con l’aiuto della Protezione Civile Comunale e con l’idea presentataci da Magicabula Eventi Animazione,siamo riusciti a mettere in atto queste piccolo evento che renderà felici gli animi, gli sguardi e i consequenziali sorrisi dei nostri piccoli concittadini.Adesso con la collaborazione di tutti i genitori e casomai nonni tutto sarà svolto a regola d’arte.
“Domenica 20 dicembre, Babbo Natale inizierà il suo giro alle 9.30, partendo da Pescina Nuova, percorrerà tutte le strade del paese, per terminare nel tardo pomeriggio a Pescina Vecchia”, commentano Anita e Renato Palumbo di Magicabula Animazione, “lunedi mattina farà una visita alla Scuola dell’Infanzia Suore dello Spirito Santo e nel pomeriggio arriverà a Venere per concludere il giro! Riempirà il suo sacco di tanti pacchi regalo all’interno dei quali l’amministrazione comunale ha inserito un piccolo dono da far recapitare a tutti i bambini residenti nel Comune di Pescina e nella frazione di Venere, che hanno un’età compresa tra i 3 e i 10 anni (Scuola Materna e Scuola Elementare).
Non ci dimenticheremo dei fratellini o delle sorelline più piccoli presenti in casa! I pacchi verranno consegnati ‘porta a porta’ da Babbo Natale in persona e dalla sua elfetta, accompagnati dalla Protezione Civile Comunale”.
Ricordiamo che:
NON C’È BISOGNO DI NESSUNA PRENOTAZIONE!
NON C’È BISOGNO DI PREPARARE REGALI PRIVATI!
L’IMPORTANTE È… ASPETTARCI A CASA!“Per ogni dubbio o domanda rimaniamo dispobinili al numero 3206113500”.