MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tagliacozzo, strada Palentina: firmato il contratto d’appalto per i lavori urgenti di manutenzione

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
20 Novembre 2020
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Firmato il contratto d’appalto per i lavori sulla Sr 579 Palentina a Tagliacozzo.

E’ stato firmato, presso la sede di via Monte Cagno all’Aquila, il contratto d’appalto per l’affidamento dei lavori urgenti sulla Sr 579 Palentina per la manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Imele, in località Villa San Sebastiano Vecchia, nel Comune di Tagliacozzo,  per un importo complessivo pari a 76.131,00 euro e sottoscritto dall’impresa, società immobiliare Elia Srl, con sede all’Aquila.

L’evasione da “San Nicola” riapre il nodo carcere ad Avezzano, Cesareo: “delocalizzazione in un’area più idonea”

8 Aprile 2026

Servizio Civile Universale, più tempo per candidarsi: scadenza rinviata al 16 aprile

8 Aprile 2026

“ La provincia dell’Aquila”, dichiara il consigliere delegato alla viabilità Gianluca Alfonsi, “attraverso l’impegno costante e quotidiano con le comunità locali, ha il dovere di sostenere la crescita e lo sviluppo economico di questi territori, in modo particolare in questo momento di grave crisi provocata dall’emergenza pandemica in corso. Tutti i nostri interventi tendono ad evitare lo spopolamento delle aree interne nonché garantire piena sicurezza sulla percorribilità delle nostre carrabili”.

“Esprimo soddisfazione per l’imminente inizio dei lavori su questa importantissima arteria”, dichiara il consigliere della provincia dell’Aquila, Roberto Giovagnorio, “e ringrazio il dirigente della viabilità della provincia, Nicolino D’Amico, il funzionario d’area, Pino Di Bernardino e il delegato alla viabilità, Gianluca Alfonsi che, con il sottoscritto, hanno seguito l’intero iter dei lavori”.

Il presidente della provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, ringrazia i consiglieri, Gianluca Alfonsi e Roberto Giovagnorio, per l’impegno che impiegano per l’area dell’intera Marsica,  con numerosi cantieri aperti a vantaggio dei cittadini che percorrono la rete stradale provinciale.

Next Post

Ancora contagi a Ortucchio, tutte le scuole rimangono chiuse fino al 3 dicembre

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication