MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Arrivano i “covid hotel” in Marsica, individuate 2 strutture per ospitare positivi in via di guarigione

Federico Falcone di Federico Falcone
20 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’emergenza coronavirus nella Marsica non si arresta e dopo una lieve flessione dei casi di contagio nei giorni addietro, nelle ultime ore il bilancio è risalito in maniera preoccupante, in particolar modo ad Avezzano. Su tutto il territorio sono stati 102 i casi registrati, di cui 46 nel capoluogo marsicano. Il totale dei casi in tutto il territorio marsicano negli ultimi tre giorni è di 227 contagiati. L’esigenza, quindi, di dotarsi di ulteriori mezzi e strutture per fronteggiare una seconda ondata che si è abbattuta con drammatica forza su tutto il territorio era, e resta, esigenza irrinunciabile.

Coldiretti Abruzzo a Bruxelles: via i tecnocrati che uccidono l’agricoltura

18 Dicembre 2025

Programmare il futuro, Centro giuridico del cittadino: le azioni dell’amministrazione comunale sono positive

18 Dicembre 2025

La tensostruttura fuori al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano non è la soluzione. E’ un palliativo. Ed è bene ribadirlo a ogni occasione utile. E’ un ausilio in una situazione di emergenza totale, ma non è sufficiente. “Ho firmato, assieme al sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, la richiesta alla Protezione Civile per la istituzione di due Covid-Hotel in Marsica. Strutture per accogliere le persone guarite ma ancora positive che hanno bisogno di isolamento protetto. Mi adopererò affinché nel giro di pochi giorni vengano attuati”, ha dichiarato il Consigliere regionale e sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante.

Le strutture indicate sono il Motel Salviano di Avezzano e la clinica Villa Gaia facente parte del centro Santa Lucia Srl del Comune di Lecce nei Marsi che presenterebbero tutti i requisiti per ospitare la categoria di pazienti sopra indicata.

Next Post

#InprimaLive, la denuncia di Nursind. Santilli: “per mesi non hanno pensato al personale”

Notizie più lette

  • Cavalieri al merito della Repubblica consegnate le onorificenze: ecco i nomi dei marsicani (foto)

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Magia in cattedrale: Cocciante incanta Avezzano per il 25° concerto di Natale

    144 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Traffico in tilt per le feste: parcheggi selvaggi bloccano i bus, ad Avezzano scattano multe e rimozioni forzate

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1999 shares
    Share 800 Tweet 500
  • Intervento urgente di riparazione: interruzione del flusso idrico a Tagliacozzo

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication