MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fiamme in un’abitazione del centro storico a Celano, era probabile rifugio di senzatetto

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
18 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Paura a Celano per una casa dove all’improssivo è stato visto uscire fumo nero che nel giro di poco tempo si è sentito per tutto il centro storico.

Stalla in fiamme a San Pelino: intervento dei Vigili del fuoco di Avezzano (foto)

2 Ottobre 2025

I Vigili del fuoco di Avezzano salutano il capo reparto Luigi Martone che raggiunge il traguardo della pensione

1 Maggio 2025

L’incendio è avvenuto in via Ciavattella, non lontano dal Castello Piccolomini. Sul posto sono arrivati due mezzi dei vigili del fuoco.

I pompieri sono entrati nell’abitazione con le bombole di ossigeno perché all’inizio dell’intervento non si è subito capito se all’interno ci fossero e meno delle persone.

A quanto pare le fiamme sono partite da un materasso andato a fuoco per cause ancora in corso di accertamento.

Fortunatamente all’interno non c’era nessuno nel momento in cui hanno preso vita le fiamme.

Per fare luce sull’accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i carabinieri della locale stazione.

Sono in corso degli accertamenti per verificare se all’interno dell’abitazione ci vivessero regolamente delle persone (la casa è di proprietà di alcuni celanesi) oppure se il posto era diventato un rifugio più o meno occasionale di persone senza fissa dimora o non regolari in Italia.

Tags: incendio celanovigili del fuoco avezzano
Next Post

Attivati servizi di tutela ambientale e gestione rifiuti, Cna Avezzano: altro tassello a favore delle imprese

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    870 shares
    Share 348 Tweet 218
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    703 shares
    Share 281 Tweet 176
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    185 shares
    Share 74 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication