MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Coop Centro Italia e Superconti, scontati tutti i prodotti Coop industriali in assortimento

Redazione Attualità di Redazione Attualità
13 Novembre 2020
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Coop Centro Italia e Superconti ancora di più al fianco delle famiglie: scontati tutti i prodotti Coop industriali in assortimento. Per contrastare il nuovo aggravarsi dell’emergenza sanitaria ed economica, il Gruppo Coop Centro Italia intensifica il proprio impegno per difendere il potere di acquisto di soci e clienti: fino al 2 dicembre, tutti i prodotti confezionati di largo consumo a marchio Coop saranno scontati del 20% per tutti i soci Coop e i clienti.

È questa la decisione presa dal Gruppo Coop Centro Italia per sostenere concretamente le tante famiglie messe in difficoltà dal perdurare dell’emergenza sanitaria. Pasta, olio, latte, biscotti, farina, riso, caffè, acqua, detergenti per la persona e per la casa e molti altri: prodotti a lunga conservazione di tutte le linee a marchio Coop, importantissimi in questo momento eccezionale che stiamo vivendo, che rimarranno scontati fino al 2 dicembre in tutti gli oltre 100 punti vendita a insegna Ipercoop, Coop, Incoop e Superconti del Gruppo Coop Centro Italia, distribuiti nelle province di Arezzo, Siena, Perugia, Terni, Macerata, Rieti, Viterbo, Roma e L’Aquila.

Bruxelles non è stata un punto di arrivo, Confagricoltura Abruzzo: “l’agricoltura chiede continuità”

23 Dicembre 2025

Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

23 Dicembre 2025

Una scelta che vuole rafforzare, in risposta al nuovo aggravarsi dell’emergenza, l’impegno sociale che la Cooperativa ha già messo in campo a inizio anno, e porta tuttora avanti, attraverso gli oltre 300 prodotti Coop “Bassi e Buoni” a prezzi bassi tutti i giorni. Un impegno concreto, dettato dal rispetto dei valori fondanti lo stesso principio cooperativo, che va ad aumentare in modo significativo la mutualità del Gruppo Coop Centro Italia per essere ancora di più al fianco delle famiglie.

Next Post

Coronavirus, il difficile lavoro degli Usca tra carenze di personale e di attrezzatura

Notizie più lette

  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    476 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Incendio ex Posta, Fratelli d’Italia: prima il cordoglio, poi la verità dei fatti

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    276 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    319 shares
    Share 128 Tweet 80

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication