I profumi sono stati inventati molto tempo fa, ma nonostante ciò, la loro popolarità tra il gentil sesso sta crescendo ogni giorno . Ogni anno, l’industria dei profumi presenta alle donne nuovi profumi ”divini”, che rivelano il loro fascino soprattutto in primavera e in autunno con tempo caldo e alta umidità.
Diamo uno sguardo più da vicino a quali profumi donna alla moda dell’autunno e del prossimo inverno saranno presentate alle donne da famose case di profumi.
Guerlain Iris Torréfié
Una bottiglia laconica dell’aroma tanto atteso dei caffè parigini sarà il miglior regalo per le donne per l’autunno. Questo capolavoro profuma di caffè, torte alla vaniglia e spezie inebrianti, e trasporta anche un delicato accordo di fiori autunnali. La caratteristica principale del profumo sarà l’aroma dell’iris, sapientemente combinato con bergamotto, vaniglia, cardamomo.
Boucheron Serpent Bohème
L’ordine della famosa casa di gioielli di aggiungere il profumo divino ai gioielli ha superato tutte le aspettative. L’affascinante composizione di aromi di estratti floreali, muschio e legno di sandalo identifica la sete di vita, la libertà di pensiero e l’espressione della volontà.
Lancôme Idôle L’Intense
La novità del profumo più perfetto della famosa casa di profumi Lancôme è diventata la scelta delle donne d’affari che hanno ottenuto un certo successo nella loro carriera.
L’inebriante aroma di rosa turca, gelsomino egiziano, muschio è combinato con successo con patchouli, cedro, legno di sandalo e vaniglia.
Giorgio Armani My Way
I fan delle collezioni Giorgio Armani sanno bene che è un combattente implacabile per l’ambiente nel nostro mondo. La sostenibilità è al centro del concetto della fragranza, dei suoi ingredienti e persino del packaging. Il famoso profumiere ha dedicato questa fragranza agli alti valori morali della natura umana, che non ti permetteranno di smarrirti verso i tuoi obiettivi.
Attrape-Reves Louis Vuitton
Il settembre di quest’anno sarà caratterizzato da una nuova fragranza dal titolo romantico “Cacciatore di sogni”. La novità rappresenta il gruppo floreale orientale. L’aroma astringente e allo stesso tempo incantevole della composizione è costituito da fiori di cacao africano, peonia, bergamotto e litchi.
La collezione autunnale di fragranze presentata da eminenti case di profumi promette di essere una delle più richieste. Aromi inebrianti diventeranno colpi di profumo e riempiranno l’autunno delle più svariate sfumature di aromi.