Avezzano. E’ morto all’età di 71 anni il geometra avezzanese Giuseppe Macera Mascitelli. Aveva contratto il coronavirus e da qualche giorno era ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila per delle complicazioni. Questa mattina è stato poi comunicato alla famiglia l’improvviso decesso. Macera Mascitelli, avezzanese d’adozione, è stato per circa 40 anni responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Sante Marie, paese al quale si affezionò e che oggi lo ricorda con affetto.
“Questa mattina è venuto a mancare il nostro storico geometra Giuseppe Macera Mascitelli”, hanno commentato gli amministratori del Comune di Sante Marie, “è stato per 40 anni responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Sante Marie e da sempre grande amico di tutta la nostra comunità. Alla famiglia il cordoglio dell’amministrazione comunale e di tutti i dipendenti del Comune di Sante Marie”.
Mascitelli lascia la moglie Elena e i figli Pierpaolo e Sara ai quali vanno le condoglianze della comunità marsicana. La data dei funerali non è ancora stata fissata.








