Avezzano. Le comunità di Paterno di Avezzano, di Magliano de’ Marsi e di Collelongo hanno accompagnato don Patrizio Ciccone nel suo ingresso nella parrocchia di San Sebastiano. Il vescovo dei Marsi, monsignor Pietro Santoro, ha presentato ai fedeli che hanno preso parte alla celebrazione eucaristica il giovane sacerdote affidandoglielo nella preghiera.
Don Patrizio Ciccone, 35 anni, da Magliano de’ Marsi dove prima come vice di monsignor Domenico Ramelli e poi come parroco è stato trasferito nella parrocchia di San Sebastiano nella frazione di Paterno di Avezzano. Una comunità nutrita che ieri gli ha dato il benvenuto insieme al neo sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio. Presenti alla messa, che si è svolta nel pieno rispetto delle norme anti – covid, tanti sacerdoti che hanno voluto essere accanto a don Patrizio in questo particolare giorno.
Hanno preso parte anche una delegazione di fedeli di Magliano de’ Marsi, accompagnati dal sindaco Pasqualino Di Cristofano, e di Collelongo, suo paese d’origine, con il primo cittadino Rosanna Salucci.