MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Funerali di Vittorio Emi, lacrime e commozione per l’ultimo saluto al medico avezzanese

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
23 Settembre 2020
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si sono svolti oggi i funerali di Vittorio Emi, il medico cardiologo avezzanese morto domenica dopo essersi gettato dalla finestra della sua abitazione a seguito dell’aggressione della moglie Paola Lombardo.

Le celebrazioni funebri si sono tenute nella cattedrale di Avezzano e sono state condotte da Don Claide Berardi. In tantissimi accorsi in chiesa per l’ultimo saluto al medico avezzanese, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza anti contagio da Covid-19.

Trasacco abbraccia le sue radici: successo per il Sant’Antonio Itinerante

13 Gennaio 2026

Sterpetti svela la nuova T-Roc ad Avezzano, scopri chi è l’ospite speciale: prenota qui il biglietto gratis

13 Gennaio 2026

Presente il figlio, la bara coperta da un fascio di fiori con un lungo nastro verde. Alla cerimonia hanno preso parte anche i due candidati sindaco di Avezzano Gianni di Pangrazio, con cui la moglie Paola Lombardo era candidata alle comunali, attualmente ricoverata all’ospedale di Avezzano, e Tiziano Genovesi. Palpabili tra i presenti la commozione e il grande senso di rispetto verso la vittima, accompagnato dall’incredulità per quanto accaduto.

Don Claide ha ricordato Vittorio Emi e l’importanza del suo ruolo come medico all’interno della comunità Avezzanese.

 

Next Post

Rientro a scuola all'Agrario Serpieri: settimana di attività tra verde parco e aziende agrarie dell'istituto

Notizie più lette

  • Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    239 shares
    Share 96 Tweet 60
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Taglio alla rete e colpo chirurgico: rubato “salvavita” da 50mila euro dalla caserma dei vigili del fuoco

    94 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    161 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication