San Benedetto dei Marsi. Dopo una lite lo investe con l’auto e poi scappa via. L’episodio è avvenuto a San Benedetto il 5 luglio del 2018. Ora Concezio Cerasani dovrà presentarsi davanti al giudice del tribunale di Avezzano, Marianna Minotti, con l’accusa di lesioni nei confronti di un 51enne di San Benedetto dei Marsi.
L’udienza è stata fissata per il 25 novembre. Secondo alcune informazioni a provocare il fatto sarebbe stata una lite tra i due. L’uomo, dopo essere stato investito e subito aiutato da alcuni residenti, era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano a causa di diverse contusioni, un trauma cranico e delle ferite alle gambe. I medici accertarono una prognosi di quasi un mese, ma successivamente, per delle complicazioni, i tempi di guarigione si allungarono.
Al termine delle indagini, eseguite dalla procura di Avezzano, l’accusato è stato rinviato a giudizio e ora è stato fissato il processo davanti al giudice monocratico del tribunale di Avezzano. L’imputato dovrà rispondere del reato di lesioni volontarie.