MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Migranti ad Avezzano, dubbi sull’idoneità e sulla destinazione d’uso della struttura

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
31 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Fauna selvatica fuori controllo, Confagricoltura L’Aquila chiama l’assessore Imprudente alle responsabilità

2 Febbraio 2026

Truffa agli anziani, arrestati due responsabili: operazione congiunta carabinieri Avezzano e polizia di Cassino

2 Febbraio 2026
Avezzano. L’arrivo in Abruzzo di 55 migranti, sbarcati nelle ultime ore in Italia, di cui 25 sono stati assegnati dal ministero dell’Interno a una struttura che si trova a Paterno, frazione di Avezzano ha sollevato polemiche in città. Argomento di dibattito è stata anche l’idoneità e la destinazione d’uso della struttura.
“Dopo aver espresso le nostre preoccupazioni in merito alle condizioni sanitarie dei migranti che arriveranno oggi a Paterno”, dichiara Massimo Verrecchia, responsabile elettorale regionale per il partito di Giorgia Meloni,” in questo periodo di stato di emergenza in cui viviamo e dopo i precedenti di qualche settimana di Pettorano sul Gizio, Civita d’Antino e Canistro dove, nonostante le rassicurazioni date prima del loro arrivo, sono risultati positivi molti di essi, sorgono alcuni interrogativi in merito all’accoglienza”.
“A mio avviso”, conclude Massimo Verrecchia,” l’accoglienza deve essere tale in tutti i sensi, non vorrei che quella struttura non avesse la destinazione d’uso idonea e la capacità alberghiera quindi per accoglierli. Un’altro aspetto è capire se è stata applicata la rete sociale locale, che può quindi garantire informazioni dirette o sia stata affidata a qualcuno addirittura di fuori regione”?
Next Post

Covid-19, slitta l'appuntamento con la XII edizione del trail della Roscetta

Notizie più lette

  • Scontri di Torino, parla Francesco Roselli: “La paura più grande per la mia famiglia”

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Scossa di terremoto a est di Tagliacozzo: magnitudo 1.8, avvertita dalla popolazione

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Nuova opportunità di lavoro nella Marsica, Dimarglass cerca un operatore di produzione di sistemi vetrati

    78 shares
    Share 31 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication