Celano. In vista delle amministrative del 20 e 21 settembre il sindaco di Celano scende di nuovo in campo con la lista civica “Una Città da Amare”. “Dopo cinque anni di intenso lavoro”, si legge nella nota, “che ha contribuito in maniera determinante a dare un volto e una identità nuova a Celano, ci riproponiamo ai cittadini con la lista civica “Una Città da Amare” per dare continuità a quanto già realizzato per la nostra città, con una visone ben delineata sulle ulteriori necessità reali ed impellenti di questa”.
“La lista Una Città da Amare”, spiegano, “si ispira ai valori fondanti di una società avanzata, libera, democratica, solidale con una proposta di città sempre più verde, ecosostenibile e sicura, che guarda con ambizione al futuro.
Settimio Santilli scende di nuovo in campo per la sua città: con lui i candidati consiglieri Filippo Piccone, Ermanno Bonaldi, Lisa Carusi, Divina Cavasinni, Carmine Ciccarelli, Cinzia Contestabile, Antonella De Santis, Antonio Di Renzo (Tony), Valeriano Fidanza, Dino Settimio Iacutone, Piero Ianni, Barbara Marianetti, Enrico Montagliani, Silvia Morelli, Simplicio Rocchesini e Angela Taccone.