MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ammistrative, Genovesi incontra comitato ‘il Quadrilatero’: più sicurezza e controlli per un ‘nuovo’ centro

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
21 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
942
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Abbiamo pronto un piano di tutela e rilancio del centro di Avezzano che è il biglietto da visita della Città, con il quale daremo risposte alle legittime istanze dei cittadini. Sarà un ‘nuovo’ centro che si integrerà con quartieri e frazioni per una unica grande Città”. Così il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, il salviniano Tiziano Genovesi, sull’incontro, che si è svolto ieri sera nel capoluogo marsicano, con il comitato “il Quadrilatero”, animato da un gruppo di cittadini che si batte per la tutela e il rilancio del centro della Città, segnato da problemi legati a sicurezza e decoro urbano.

“E’ stato un confronto molto franco e costruttivo”, spiega l’esponente della Lega,” nel corso del quale sono stati sviscerati tutti i problemi che da tempo attanagliano i cittadini che, in moltissimi casi, sono esasperati per la carenza di sicurezza e controlli, per il degrado e il mancato rispetto del decoro urbano, tutte situazioni causate dal mancato rispetto delle regole”.

Avezzano: appuntamento con il tradizionale “Concerto degli Angeli”

14 Dicembre 2025

Natale a Tagliacozzo: magia, tradizioni e divertimento

14 Dicembre 2025

Genovesi sottolinea di aver anticipato i punti salienti del piano: “quando saremo a palazzo di Città”, continua,”presenteremo un programma che prevede tra le altre cose la implementazione della video sorveglianza, il rafforzamento dell’organico e dei mezzi della polizia locale, inoltre, presenteremo al prefetto una istanza per rafforzare il contingente delle forze dell’ordine. Avvieremo uno studio per un nuovo piano urbano del traffico, ci saranno nuovi arredi urbani con gli esistenti rivisitati e il centro sarà animato da eventi patrocinati dal Comune”, conclude il 40enne imprenditore.

Per il comitato sono intervenuti il presidente, Giuseppe Marsibilio, e il consigliere Alberto Valent.

Next Post

Tamponi carenti al laboratorio dell’ospedale di Avezzano, a rischio i ricoveri

Notizie più lette

  • Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Zozzone ripreso dalle telecamere mentre butta i rifiuti in strada: scatta la denuncia

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    296 shares
    Share 118 Tweet 74
  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Allarme furti in Marsica: abitazioni prese di mira a Pescina e San Benedetto

    87 shares
    Share 35 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication