MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative 2020, Di Pangrazio si presenta alla città: sono l’unico punto di riferimento

Federico Falcone di Federico Falcone
10 Agosto 2020
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Riprendere l’esperienza amministrativa interrotta tre anni fa per portare avanti quelle idee e quei progetti rimasti inespressi. Gianni Di Pangrazio ha inaugurato ieri pomeriggio la sede elettorale in vista della campagna elettorale che lo vede in campo come candidato sindaco. Presenti molti dei candidati consiglieri oltre a una folla composta da sostenitori e curiosi.

“Nonostante tutto sono rimasto il punto di riferimento per i cittadini. Anche negli anni che non ho esercitato la funzione di sindaco hanno continuato a cercarmi per chiedere di risolvere i loro problemi e quelli della città. Ad oggi Avezzano è una realtà ferma e triste. Dobbiamo lavorare per ripartire in fretta. Non ho mai avuto tessere di partito e non voglio appartenere a nessun gruppo politico. Voglio dialogare con tutti per fare gli interessi della città e degli avezzanesi”.

Le orme della vita, il nuovo viaggio dell’orsetta Nina libera tra la neve

11 Gennaio 2026

La chiesa della Madonna del Carmine riapre al culto: fede e comunità nel cuore di Carsoli

11 Gennaio 2026

“Non possiamo lasciare il capoluogo marsicano governato da altri territori – continua – metto a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze pregresse del Comune di Avezzano per ripartire. La conosco bene, sono 35 anni che vivo in questo ambiente e so che posso dare un contributo importante. Ai miei candidati dico di starmi vicino, i prossimi mesi saranno difficili. Chiedo libertà per la nostra bella città. Dobbiamo rivendicare i nostri diritti, non gentili concessioni. Conosco benissimo la macchina amministrativa, fin da quando avevo 28 anni. Conosco bene lati positivi e negativi della pubblica amministrazione. Nel 2012 dovetti affrontare come sindaco appena eletto la più grave crisi degli ultimi anni, quella consecutiva all’ascesa del governo Monti. Avezzano non solo non è arretrata ma è diventata il punto di riferimento della Regione, grazie a me che battevo i pugni per portare i servizi alla città”.

“Mi sono battuto anche durante il lockdown. Bisogna andare incontro alle persone e alle famiglie che sono entrate in crisi per il Covid – ha proseguito – anche gli altri Comuni della Marsica vogliono che Avezzano torni ad avere centralità sul territorio. I giovani mi chiedono di renderli protagonisti. Il mio impegno è rivolto a loro, devono essere i leader della vita futura di questo territorio. Sono un sindaco neutro che non passerà ad alcun partito, questo posso garantirlo.

Next Post

Torna da stamattina il T-red, il semaforo che non perdona: nuova segnaletica

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1417 shares
    Share 567 Tweet 354
  • Schianto in autostrada, la vittima è una giovane mamma, marito grave: illesa la figlia

    905 shares
    Share 362 Tweet 226
  • Violento schianto in autostrada, un morto e due feriti gravi tra Celano e Avezzano

    1171 shares
    Share 468 Tweet 293
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Patata del Fucino IGP a MARCA Bologna: quando l’origine fa davvero la differenza

    158 shares
    Share 63 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication