MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Violenza sessuale dietro al bar nei confronti di una minore, due stranieri a giudizio e uno ricercato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
25 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Violenza sessuale nei confronti di una minorenne. Con questa accusa sono stati rinviati a giudizio dal giudice per l’udienza preliminare Maria Proia due giovani di nazionalità marocchina, Ammar Cherkaoui, di 26 anni, e Moutayakkine Abdlhakim, di 22. Sono accusati di averla portata in un angolo, dietro a un bar, per abusare di lei. L’udienza davanti al collegio del tribunale di Avezzano si terrà il 25 marzo prossimo.

La violenza sarebbe avvenuta grazie a un inganno. I marocchini avrebbero convinto la ragazzina con un inganno a seguirli sul retro di un bar, in un vicolo buio, per poi abusare di lei mentre un complice faceva da palo. Sono accusati anche di minacce nei confronti della ragazza perché le avevano intimato di non raccontare a nessuno dello stupro. In caso contrario si sarebbero vendicati.

Morte dell’orsa Amarena: lunedì la prima udienza del processo contro Andrea Leombruni

17 Gennaio 2026

L’Aquila capitale della Cultura 2026, Mattarella: sia anche capitale di pace e riconciliazione

17 Gennaio 2026

Lei  non ha ceduto alle minacce e ha denunciato l’accaduto. I fatti risalgono alla fine del 2017 quando la ragazza di Avezzano aveva 16 anni. Nonostante le intimidazioni e le minacce di morte, la giovane ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai suoi genitori e ciò ha permesso agli investigatori di individuare i suoi presunti violentatori, di 26 e 28 anni, che sono stati perseguiti.

Secondo l’accusa,  il sostituto procuratore Lara Seccacini, sono tre le persone coinvolte nella vicenda. Oltre ai due stranieri, con regolare permesso di soggiorno, c’è di mezzo anche un terzo uomo, non è chiaro se di nazionalità straniera.

I presunti autori dello stupro avrebbero avvicinato la ragazza in un’area intorno alla stazione e al terminal dei bus. L’episodio sarebbe venuto alla luce successivamente, quando la giovane si è decisa a parlare nonostante l’azione intimidatoria subita.

Due dei tre indagati ora sotto processo erano rintracciati dopo le indagini della polizia e accusati di violenza sessuale e violenza privata. Il terzo giovane, non essendo stato ancora identificato dagli investigatori, è attualmente ricercato. I due marocchini, difesi dagli avvocati Luca Motta, Pasquale Motta e Francesco Olivieri, hanno sostenuto di conoscere la ragazza ma di non aver mai abusato di lei.

Next Post
Michele Fina

Amministrative, Fina (Pd): se Verdecchia ha coraggio parli con me in un confronto pubblico

Notizie più lette

  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    366 shares
    Share 146 Tweet 92
  • La Marsica saluta il dottor Antonio Pontesilli, medico stimato e uomo di grande umanità, domani i funerali

    301 shares
    Share 120 Tweet 75
  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa di Ivan D’Alessandro, aveva 51 anni

    557 shares
    Share 223 Tweet 139
  • Ventenne di Avezzano evade dai domiciliari e aggredisce brutalmente un uomo: la vittima è grave

    425 shares
    Share 170 Tweet 106
  • Addio a Giancarlo Tacchi, ala di talento che ha segnato il calcio abruzzese

    132 shares
    Share 53 Tweet 33

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication