MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Amministrative, Bianchini (Fdi): da 20 anni voti barattati per poltrone, Avezzano è merce di scambio

Federico Falcone di Federico Falcone
21 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

 Avezzano. “A cosa è servito il senso di responsabilità di Fratelli d’Italia se in città non si è riusciti a costruire neanche un tavolo di confronto? Sono in atto guerre personali tra i singoli soggetti ma agli interessi della città nessuno ci pensa, viene prima il proprio orticello”. La critica, dura, chiara e inequivocabile, arriva da Maurizio Bianchini, dirigente del partito di Giorgia Meloni nella provincia dell’Aquila.

“Due partiti di riferimento non trovano la sintesi. Perché ciò avviene? Devono spiegarci quali sono le motivazioni per cui alcuni non hanno consentito un confronto cittadino sulla scelta del candidato, a prescindere da numeri o presunti risarcimenti. Tra un mese presentiamo le liste e tutto ciò non siamo in grado di comprenderlo. Siamo alla deflagrazione totale del centrodestra”, prosegue. “Sono anni che la Marsica, politicamente parlando, non conta più nulla. Questo lascia intendere strategie occulte che servono a qualche individuo per ottenere consensi. Non possiamo più accettarlo. Come Fdi ci siamo tirati indietro da una disputa tra due partiti che non trovano una sintesi”.

Stazioni come cuori operativi della Protezione civile: il progetto del Politecnico per Civitella Roveto e Capistrello

24 Gennaio 2026

Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

24 Gennaio 2026
“Ancora una volta Avezzano merce di scambio. Inutile lamentarsi quando eleggiamo soggetti pronti a incassare il voto degli avezzanesi e un minuto dopo gli stessi si offrono al miglior offerente per carriere personali .Non sono gli altri territori il problema, il vero problema sono quelli che eleggiamo e che barattano per un posto al sole una comoda poltrona. Questo va avanti da oltre un ventennio nella nostra città. Duro ammetterlo, ma ancora una volta stiamo assistendo a uno spettacolo indecente”.

“E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo. Giochi di soggetti o responsabili di gruppi partitici che non lasciano capire cosa c’è realmente dietro. E’ un film già visto, quello con protagonista il centrodestra e situazioni illogiche che non riesce a comporre una coalizione. Puntualmente a ogni elezioni si verificano queste situazioni che lasciano pensare che questo territorio lo si voglia mantenere una prateria affinché poi diventi un deserto, terra di conquista o di scambio per giochi di poteri che possano servire ad altri territori”.
Next Post

Centri estivi e normative, Valletta: attività fondamentali per i bimbi dopo il lungo isolamento

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro a Petrella Liri, l’operaio 59enne non ce l’ha fatta: morto stanotte

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Immagini choc sullo spaccio ad Avezzano, tuona il Centrodestra: “Smascherata l’ipocrisia di chi governa la città”

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    466 shares
    Share 186 Tweet 117
  • Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

    326 shares
    Share 130 Tweet 82

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication