Avezzano. Spunta un nuovo nome per la competizione elettorale di settembre che restituirà ad Avezzano il nuovo sindaco, dopo la caduta dell’amministrazione De Angelis e il periodo di commissariamento di Mauro Passerotti.
Ha deciso infatti di candidarsi come primo cittadino della città di Avezzano Antonio Del Boccio, responsabile della polizia provinciale di Avezzano. Del Boccio, che lo scorso anno si è staccato dal partito di Giorgia Meloni, ha deciso di presentare la sua candidatura con la lista civica “Avezzano nel cuore”, che presenterà domani, alle 18.30, nella sala conferenze del Comune di Avezzano.
“A settembre si dovrebbe votare per il rinnovo del Consiglio Comunale di Avezzano”, ha dichiarato Del Boccio, “ho deciso di essere della partita. Avrò bisogno dell’aiuto degli amici e delle persone libere che credono ad una politica pulita e finalizzata al bene di tutti. Insieme possiamo farcela. Come avevo preannunciato”, conclude in un messaggio sui social, “siamo pronti a scendere in campo offrendo una possibilità di riscatto politico-sociale. Siamo una squadra bellissima ed inclusiva”.