Avezzano. L’emergenza Coronavirus dei mesi scorsi si è portata dietro tutta una serie di misure sanitarie utili a limitare il contagio, riducendo gli spostamenti e costringendo chiunque a restare a casa, oltre che a imporre la chiusura di alcuni mercati essenziali tra cui quello della ristorazione. Così, la pizzeria La Rustichella di Avezzano ha deciso di sbarcare sull’app Just Eat, leader mondiale nel settore delle ordinazioni a domicilio.
Mangiare al ristorante? No grazie, 1 italiano su 2 preferisce cibo d’asporto
Proprio secondo uno studio interno di Just Eat, durante la quarantena quasi un italiano su due ha ordinato cibo d’asporto attraverso l’app, contribuendo a diffondere un fenomeno già largamente diffuso prima del lockdown. Distanziamento sociale, pannelli in plexiglass e mascherine hanno minato la voglia degli italiani di sedersi al ristorante e consumare lì il proprio pasto. Per rispondere a questa esigenza, la Rustichella ha allargato il proprio menù offrendo ai suoi clienti anche le pizze al piatto.
Secondo lo studio di Just Eat, infatti, sono proprio le famose pizze tonde il cibo più ordinato in Italia, seguito poi dai fritti come: calzoni, patatine e supplì (prodotti tipici proprio della Rustichella).
Consegna gratis e offerta famiglia per festeggiare con stile
Ma le sorprese non finiscono qui, perchè per festeggiare lo sbarco sull’app numero 1 in Italia, La Rustichella sta promuovendo una fantastica offerta famiglia. Con l’acquisto di 4 pizze, avremo infatti in regalo una bottiglia di Coca Cola da 1,5l: la bibita ideale per accompagnare a tavola il nostro ordine, magari insieme a qualche gustoso calzone. Online è già possibile trovare il menù con i rispettivi prezzi, dove oltre alla pizza e alle patatine spicca anche l’esotico kebab.
Se anche a voi è gia venuta fame, vi consigliamo di fare un salto sul menù Just Eat della Rustichella approfittando della consegna gratis. Ma potrete ordinare il vostro delizioso pasto anche chiamando al numero 393 286 3277.