MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Movida violenta, arrestato straniero per accoltellamento. E’ lo stesso che aveva ferito il poliziotto

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Giugno 2020
A A
49
Condivisioni
980
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Una settimana prima era stato accusato di aver ferito un poliziotto che lo aveva beccato mentre rubava  all’interno di un’auto.  Ora è stato identificato quale autore di una rapina e di aver ferito con un coltello un minorenne, puntandogli l’arma alla gola. Si tratta di El Hou Sofiane, di 26 anni, giovane di nazionalità marocchina. Si trova rinchiuso nel  carcere di Vasto in attesa di convalida d’arresto.

L’ultimo caso di violenza è avvenuto sabato notte nei pressi della centralissima  piazza Risorgimento. Secondo la ricostruzione, un  gruppo di amici, tutti minorenni, sarebbe stato avvicinato dal marocchino e da un suo connazionale che avrebbero chiesto una sigaretta. La risposta negativa, cioè “non fumiamo”, avrebbe scatenato l’ira dei due. che avrebbero minacciato con un coltello alla gola uno dei minorenni,  ferendolo e rapinandolo del cellulare e del portafoglio. Un altro ragazzo è stato invece   colpito con una bottigliata intesta. Fortunatamente entrambi hanno riportato ferite non gravi. Gli accertamenti della polizia hanno portato  a individuare El Hou Sofiane che stavolta è stato arrestato e  rinchiuso nel carcere di Vasto in attesa di convalida.

Festiv’Alba, svelati due appuntamenti: Il Cantico di Branduardi e la commedia “Fratello Sole, Sorella Luna” 

14 Febbraio 2026

Gioia dei Marsi ancora protagonista in Rai: natura, cultura e tradizioni in vetrina

14 Febbraio 2026

La settimana prima aveva  accoltellato un agente di polizia fuori servizio che lo aveva visto rubare in un’auto. Durante una perquisizione era stato trovato in possesso del cellulare rubato dall’auto, di  una dose di cocaina e di due coltelli, uno dei quali utilizzato per ferire l’agente.

Next Post

Torquato Orlandi

Notizie più lette

  • Piogge e temporali nelle prossime ore: scatta l’allerta meteo

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Sequestrati 300mila euro in contanti a un finanziere e un Vigile del fuoco: mistero ad Avezzano

    418 shares
    Share 167 Tweet 105
  • Shock a Tagliacozzo: siringhe e rifiuti sanitari nel parco giochi del centro (fotogallery)

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Il dermatologo marsicano Domenico Piccolo a “Unomattina in famiglia” su RaiUno

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • La 36enne Maria Cristina Barbati candidata con Fratelli d’Italia a sostegno di Alessio Cesareo

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication