MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Maxi rissa in centro ad Avezzano: persone ferite, auto danneggiate e paura

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
21 Giugno 2020
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Maxi rissa nella notte ad Avezzano in via Garibaldi, diverse persone ferite, auto danneggiate e paura per i passanti. Minuti di tensione, vissuti a seguito della violenta rissa consumatasi intorno alle 2 di notte fra via Garibaldi e via Monsignor Bagnoli. Secondo quanto si apprende i protagonisti dello scontro sarebbero alcuni giovani stranieri, seguiti poi da altri marsicani, i quali si sarebbero scontrati tra loro, lanciandosi anche bottiglie di vetro. Diverse le auto in sosta danneggiate a seguito dei calci, pugni ed oggetti impiegati nella rissa. Sono stati divelti poi gli ombrelloni di un bar già chiuso da qualche ora, danneggiati anche vasi e rovesciati bidoni dell’immondizia per accaparrarsi bottiglie da lanciare.

In pochi attimi sono state coinvolte decine e decine di persone che poi man mano si sono spostate fin verso l’incrocio in via Corradini. Alcuni testimoni raccontano di “gente che scappava o cercava di spostare la propria auto per evitare danni. L’incrocio Garibaldi-Bagnoli era completamente bloccato e non era semplice farla al buio a distanza. Il tutto è arrivato fino alla Conca d’Oro e all’osteria di Corrado dove hanno sbattuto a terra e poi aperto i bidoni del vetro per prendere altre bottiglie da lanciare”.

Jacopo Sipari dirige la tempesta sul lago: successo per il grande concerto a Roma

13 Dicembre 2025

Lo Studio Medico Ciciarelli si trasferisce al nuovo Centro Medico Specialistico Polimed Avezzano

13 Dicembre 2025

Le forze dell’ordine, che erano già intervenute pochi minuti prima per sollecitare la chiusura del locale e disperdere il grande assembramento che si era formato al di fuori, sono state prontamente riallertate ma hanno avuto difficoltà ad intervenire e raggiungere il cuore della rissa perché diverse auto erano rimaste ferme e coinvolte. Già la scorsa settimana si erano verificati episodi di violenza sempre nella stessa zona.

Next Post

Schianto contro l'albero la sera del compleanno, tre giovani feriti

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication