MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Comune di Avezzano cerca rappresentanti per Aciam e Cam, ecco l’avviso per i due profili

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Giugno 2020
A A
48
Condivisioni
954
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Avviso pubblico per la ricerca di due figure in rappresentanza del Comune di Avezzano al collegio sindacale dell’Aciam e al consiglio di gestione del Cam. Così il commissario prefettizio, Mauro Passerotti, vuole andare a coprire i vuoti lasciati nelle due società pubblico-private con la caduta lo scorso anno dell’amministrazione comunale di Avezzano.

Il modello americano GFS che al momento vede questa situazione in merito alla possibilità delle precipitazioni la mattina di Giovedì 8 Ottobre, che sembrano piuttosto diffuse

Il meteo nella Marsica 5 – 10 ottobre: verso dell instabilità con possibili fenomeni

4 Ottobre 2026

Prevenzione e solidarietà, Tagliacozzo scende in strada con la Walk for the Cure

4 Ottobre 2026

A distanza di non più di 3 mesi dalle elezioni comunali che porteranno una nuova amministrazione in città Passerotti ha deciso di far ricorso all’avviso pubblico e cercare due rappresentanti del Comune di Avezzano per andare a sedere al collegio sindacale e al consiglio di gestione di Aciam e Cam. I consigli di entrambe le realtà marsicane scadevano il 31 dicembre con l’approvazione dei bilanci e andavano quindi, subito dopo quella data rinnovati. Ma a oggi nulla era stato fatto in merito.

A scegliere quale dei candidati potrà ricoprire questi ruoli dovranno essere le due assemblee dei soci. I candidati, che non dovranno avere alcuna peculiarità se non quella di avere tutti i conti in regola con le società e non aver ricoperto nei 5 anni precedenti un ruolo analogo, dovranno presentare il curriculum al Comune di Avezzano e questo a sua volta li consegnerà ad Aciam e Cam. Le domande in entrambe i casi dovranno arrivare entro il 25 alle 12 al protocollo del Comune di Avezzano o via pec.

Next Post

Scurcola Marsicana istituzionalizza il corteo storico medievale, oggi l'ufficializzazione in Comune

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication