Avezzano. Un pranzo a base di pesce, sempre fresco e accuratamente selezionato tra i migliori, è il modo giusto per affrontare l’imminente periodo estivo. Dopo il lockdown, poi, è diventato anche uno tra i momenti più intensi da vivere in famiglia, circondati dall’affetto dei propri cari, tutti uniti intorno a una tavola arricchita dai sapori e dai gusti dei nostri mari. La pescheria Oceania, in questo, è al vostro fianco, sempre pronta a soddisfare le vostre richieste.
“Siamo rimasti chiusi dal 20 marzo fino al 5 maggio – dice Lorella – ma, ora che siamo ripartiti, abbiamo scelto di farlo con prezzi volutamente basi per dare a tutti l’opportunità di consumare un po’ di pesce. Credevamo fosse giusto andare incontro alle esigenze della gente. Abbiamo preso questa decisione anche dopo avere ascoltato i pareri di parte della nostra clientela storica che ci ha espresso i propri pareri e le proprie necessità”
La gente vuole consumare pesce fresco, così ci siamo messi dalla parte dei clienti attuando una politica di prezzi rivolta a loro. E’ stata molto apprezzata anche perché, sotto lockdown, in tanti si sono approfittati della situazione per alzare i prezzi
Ma quali sono le tipologie di pesce più consumate dai marsicani? “Orate, spigole, salmone, alici sono le richieste che vanno per la maggiore, esattamente come la frittura già pronta. Nonostante i primi giorni post riapertura lavorassimo a personale ridotto, siamo riusciti a fare fronte alle numerose difficoltà. Ci siamo messi sotto a testa bassa e abbiamo predisposto la ripartenza nel modo migliore, anche tenendo in considerazione le esigenze del mercato“.
E poi c’è l’asporto, altro elemento chiave dei servizi che la pescheria Oceania è in grado di offrire. Pranzare o cenare con un piatto di pesce facendo il minimo sforzo.
E’ vero, c’è molta richiesta per cibi asporto: insalate di mare o sughi pronti sono molto richiesti, così come frutti di mare e pesce da mangiare crudo, come il tonno
“Mi piace sottolineare come il venerdì, ma comunque durante il weekend più in generale, c’è sempre molta richiesta di pesce, anche da condividere in famiglia. Perché un buon pranzo con alcuni dei migliori piatti della tradizione mediterranea italiana, sono capaci di unire intorno al tavolo. Anche il pranzo a base di pesce è una questione di famiglia“, conclude Lorella.
Per info e prenotazioni: 0863/412804
Pagina Facebook: Pescheria Oceania